Juve Stabia-Bisceglie 0-2. Prima vittoria del 2018 per i nerazzurri
Segui il match del Menti in tempo reale!
BisceglieViva è media partner dell'A. S. Bisceglie per la stagione agonistica 2017-2018.
ore 14:30 / Akragas-Catanzaro 1-2
ore 14:30 / Matera-Siracusa 2-0
ore 14:30 / Trapani-Paganese 4-1
ore 16:30 / Juve Stabia-Bisceglie 0-2
ore 16:30 / Monopoli-Catania 5-0
ore 16:30 / Rende-Racing Fondi 3-0
ore 16:30 / Sicula Leonzio-Lecce 0-0
ore 16:30 / Virtus Francavilla-Casertana 0-1
lunedì 19 / Cosenza-Reggina
Riposa la Fidelis Andria
CLASSIFICA
Lecce 56; Catania 49; Trapani* 44; Siracusa 39; Rende 38; Monopoli, Matera (-1) 37; Cosenza 35; Juve Stabia* 33; Virtus Francavilla 32; Catanzaro (-1) 31; Sicula Leonzio*, Bisceglie* 30; Reggina, 27; Casertana* 26; Racing Fondi, Paganese 23; Fidelis Andria* (-3) 20; Akragas (-3) 11.
*Hanno già riposato
JUVE STABIA-BISCEGLIE 0-2
Juve Stabia (4-4-2): 26 Branduani, 7 Nava (dal 71° 3 Dentice), 5 Marzorati, 19 Bachini, 14 Crialse, 31 Melara (dal 71° 20 Berardi), 24 Mastalli (dall'80° 32 Sorrentino), 15 Viola, 18 Canotto (dal 53° 21 Strefezza), 9 Simeri, (dall'80° 8 BrunoVicente) 10 Paponi. Allenatore: Fabio Caserta - Ciro Ferrara. A disposizione: 1 Bacci, 6 Allievi, 13 Redolfi, 17 Matute, 23 Franchini, 28 Calò, 29 D'Auria.
Bisceglie (3-5-2): 1 Crispino, 6 Jurkic, 24 Markic, 15 Delvino, 13 Giron, 25 Dentello Azzi, (dal 62° 5 Petta) 10 Toskic, 21 Risolo (dall'83° 11 D'ancora), 17 Montinaro, 14 Ayina (dall'83° 16 Prezioso), 7 D'Ursi (dal 74° 9 Jovanovic). Allenatore: Giuseppe Alberga. A disposizione: 12 Vassallo, 4 Diallo, 19 Vrdoljak, 23 Migliavacca, 22 Alberga.
Arbitro: Luca Zufferli di Udine.
Reti: 9° D'Ursi, 94° Jovanovic.
Assistenti: Gaetano Massara di Reggio Calabria e Roberto Terenzio di Cosenza.
Note: 581 spettatori, incasso di 4.481,00 €. Ammonito: 65° Crispino. Espulso Branduani al 95°. Calci d'angolo: 6-5.
Cambi di modulo: 4-4-2 Bisceglie
LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO
95° - Triplice fischio dal Romeo Menti di Castellamare di Stabia!! Il Bisceglie ha meritato la vittoria giocando in modo guardingo e cinico, approfittando degli sbilanciamenti e degli errori della formazione stabiese. 0-2 il finale con reti di Eugenio D'Ursi al nono minuto e di Jovanovic in pieno recupero. A fine partita vibranti le proteste del portiere Branduani che subisce il cartellino rosso dal direttore di gara.
94° - È tornato anche Ivan Jovanovic che mette dentro il sesto centro in campionato alle spalle di Branduani! Petta ha spazzato su Viola favorendo l'inserimento in ripartenza del numero nove nerazzurro.
94° - GOL DEL BISCEGLIE!!!! RADDOPPIO!!!!
92° - Destro di Paponi dal vertice basso sinistro ma la palla termina sul fondo. Brividi per i tifosi nerazzurri accorsi a Castellamare di Stabia.
90° - Cinque minuti di recupero da disputare ulteriormente. Il Bisceglie deve resistere.
89° - Non ci sono eventi rilevanti, si attende il responso del recupero. La Juve Stabia tenta di scardinare la retroguardia ospite con lanci lunghi che possano giovare ai centimetri di Sorrentino e Paponi. È stoico Petta che blocca sul nascere le iniziative degli attaccanti stabiesi.
86° - Girandola di cambi utile a proteggere un risultato importante ai fini della classifica nerazzurra. La speranza è quella di centrare la prima vittoria del 2018.
83° - Entrano D'Ancora e Mario Prezioso nelle fila nerazzurre. Alberga richiama Risolo e Ayina.
80° - Ultima sessione di cambi per la coppia Caserta-Ferrara: Sorrentino rimpiazza capitan Mastalli, a seguire Bruno Vicente fa il suo ingresso in luogo di Simeri.
78° - Bisceglie che fa ordinaria accademia, amministrando il risultato senza particolare affanno.
74° - Mister Alberga sostituisce un applauditissimo D'Ursi, autore del gol, con il croato Ivan Jovanovic.
71° - Doppio avvicendamento per le vespe stabiesi. entrano Dentice e Berardi al posto di Nava e Melara.
70° - Il Bisceglie è in difficoltà ma apprezzabile la resistenza della barricata stellata agli assalti dei campani.
69° - Ancora Juve Stabia che sta alzando il baricentro: Crialese prova il tiro della domenica ma le polveri sono bagnate. Fuori.
67° - Prova la conclusione Nava ma la cerniera difensiva nerazzurra è attenta e respinge senza creare grattacapi a Crispino.
65° - Primo ammonito del match. Diamante Crispino per perdita di tempo su un calcio di rinvio.
62° - Alberga vuol proteggersi: fa il suo ingresso Andrea Petta al posto di Dentello Azzi. Probabile il riassetto del team nerazzurro al 4-4-2.
60° - Poche ma concrete le occasioni da gol per i nerazzurri che non dominano ma hanno ritrovato solidità e collegamento tra i reparti. Assalto alla rinfusa degli stabiesi il cui tandem offensivo risulta spuntato ed affaticato.
52° - Primo avvicendamento nelle fila gialloblu: entra Strefezza per Canotto.
51° - Nessun cambio da parte di ambedue le formazioni, la Juve Stabia sembra soffrire l'atteggiamento dei nerazzurri.
50° - Crispino fa ottima guardia alla porta nerazzurra su una conclusione non irresistibile di Mastalli.
47° - Tiro fuori di John Ayina. Inizio arrembante del Bisceglie
Ore 17.34 - Squadre di nuovo in campo. Ricomincia la partita fra Juve Stabia e Bisceglie
Ore 17.24 - Ci scusiamo sin da adesso per l'eventuale possibile disagio nell'aggiornamento del live score a causa di una esterna manutenzione di server non dipeso dalla nostra volontà o intenzione. La redazione di Bisceglie Viva proverà a fare il possibile per garantire a coloro che fruiscono del nostro sito il più corretto servizio.
Ore 17:16 - Finisce il primo tempo fra Juve Stabia e Bisceglie con gli ospiti in vantaggio per 0-1. La rete di D'Ursi fa da sfondo ad una gara di contenimento ed assalto allo scopo di limitare l'esperienza dei padroni di casa.
45° - Un minuto di recupero segnalato dal direttore di gara
44° - Ancora Juve Stabia in attacco con Simeri che tenta di risolvere su mischia in area di rigore; palla di poco a lato.
43° - Incornata precisa di Paponi e Juve Stabia vicinissima al pareggio!
39° - Attenti i centrali difensivi nerazzurri sulle discese di Melara e Mastalli, attualmente i più pericolosi fra gli avversari.
37° - Dentello Azzi ci ha provato con un tiro dal limite dell'area abbondantemente fuori. Bisceglie che protegge bene il risultato; sterile la reazione dei padroni di casa.
30° - Alla mezz'ora sono pochissime le occasioni degne di nota per una partita che si sta giocando sui binari dell'equilibrio.
24° - Cross preciso in piena area di Melara, Canotto spreca da pochi passi mandando la palla a lato.
23° - Ci scusiamo sin da adesso per l'eventuale possibile disagio nell'aggiornamento del live score a causa di una esterna manutenzione di server non dipeso dalla nostra volontà o intenzione. La redazione di Bisceglie Viva proverà a fare il possibile per garantire a coloro che fruiscono del nostro sito il più corretto servizio.
18° - Partita con pochissimi colpi ad effetto. Il gol a freddo degli stellati ha psicologicamente minato il collettivo delle vespe stabiesi che provano ad imbastire una manovra.
13° - Primo gol in nerazzurro per l'ex Arezzo; una rete che da sicuramente carica alla truppa di Alberga!
9° - Cincischia Mastalli con il pallone a centrocampo portando i nerazzurri in contropiede. D'Ursi la mette dentro!
9° - GOL DEL BISCEGLIE!!!
8° - Partita che stenta a decollare con le squadre ancora in fase di studio. Il Bisceglie attende il momento giusto per poter colpire partendo dai lanci lunghi del centrocampo.
2° - Juve Stabia già attiva; conclusione dalla distanza di Alessandro Mastalli, decisamente pretestuosa. Palla fuori.
Ore 16:30 - Partita cominciata al "Romeo Menti".
Ore 16:28 - Ci scusiamo sin da adesso per l'eventuale possibile disagio nell'aggiornamento del live score a causa di una esterna manutenzione di server non dipeso dalla nostra volontà o intenzione. La redazione di Bisceglie Viva proverà a fare il possibile per garantire a coloro che fruiscono del nostro sito il più corretto servizio.
Ore 16.24 - L'ultimo confronto in campionato fra le due compagini risale alla prima giornata della stagione di serie C2/C 1992-93, allorquando i nerazzurri allenati da Francesco Giorgini impattarano con i campani per 0-0. Al termine di quel campionato gli stabiesi vennero promossi in C1 alla pari del Leonzio, ultima squadra affrontata in trasferta in questa annata.
Ore 16:19 - Fabio Caserta opta invece per il 4-4-2 con il tandem Paponi e Simeri, occhio a capitan Mastalli ed all'esperienza di Lino Marzorati al centro della difesa.
Ore 16:15 - Confermato per il tecnico ad interim Pino Alberga il 3-5-2 che tanto bene ha fatto con la corazzata Lecce. Difesa schierata a sorpresa senza Andrea Petta: Jurkic-Delvino-Markic la linea maginot davanti a Crispino. Duo offensivo Ayina-D'Ursi con Montinaro e Azzi in movimento da centrocampo.
Ore 16:07 - Due squadre pronte a tutto per risalire. È questo il titolo più adatto per la sfida fra Juve Stabia e Bisceglie valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di serie C girone C. Nerazzurri che desiderano fortemente tornare a fare punti dopo il filotto negativo di tre sconfitte; vespe gialloblu che devono cancellare l'altalenante periodo invernale in cui sono stati raccolti cinque punti in cinque partite, compresa l'ultima faticosa vittoria al fotofinish in quel di Fondi.