
L'Atletico Bisceglie non passa i quarti di finale di Coppa Puglia
Diversi glierrori commessi della compagine biscegliese
Il primo tempo è stato sostanzialmente giocato in equilibrio così come la ripresa ma al primo affondo Desimine ha trovato il gol del vantaggio (all'8'). Lo stesso Desimine ha sfiorato il raddoppio con un pallonetto un minuto più tardi mentre al 12' il mister Preziosa è stato allontanato per proteste. Da questo momento in poi la squadra è stata guidata dal suo vice El Khaouda. Al 14' il fallo in area su Mastrototaro ha portato sul dischetto del rigore Liso ma il suo tiro piazzato e debole è stato respinto da Crisantemo, abile ad opporsi anche sul tap-in di Di Leo deviando in angolo. L'arbitro avrebbe potuto decretare un secondo rigore trenta secondi più tardi per un fallo di mano evidente in area tranese ma non è intervenuto generando le proteste dei bianchi. Dal possibile pareggio al gol del raddoppio tranese di Morea che al 21' ha sfruttato un'incertezza di Lavacca. L'Atletico Bisceglie ha giocato molto nella metà campo avversaria ma al 29' ha rischiato di subire il terzo gol con il colpo di testa alto di poco di Erragh.
Nel secondo tempo sono entrati subito Porro e Giannattasio e già in un minuto c'è stato un palo dei tranesi e il gol di capitan Mattia Leuci che ha realizzato di testa l'1-2 sfruttando un bel cross di Liso. Per Leuci un gran gol, si tratta del primo centro con la maglia dell'Atletico Bisceglie. Dopo appena tre minuti però l'ennesimo errore difensivo ha portato al gol di Erragh su cross di Morea. Lo stesso numero 10 Morea ha provato a segnare su punizione, riuscendovi al 16' su rigore dopo l'ennesima frittata difensiva. Dopo gli ingressi di Ancler e Kourouma, si sono resi pericolosi Liso e Porro ma senza buona sorte. Dopo la mezz'ora Desimine ha sfruttato un errore a metà campo per involarsi e realizzare il gol dell'1-5.
ATLETICO BISCEGLIE - POLISPORTIVA TRANI 1-5
Atletico Bisceglie: Lavacca, M. Leuci, Cassanelli (1' st Giannattasio), R. Zagaria (30' st Barile), L. La Notte, Thiago, Ferrante (20' st Ancler), Mastrototaro, Liso, E. Brindicci (21' st Kourouma), Di Leo (1' st Porro) All. Preziosa A disp.: —.
Polisportiva Trani: Crisantemo, De Lellis (20' st Terrevoli), Tortosa (42' st Partipilo), Melega, Fall (28' st Marasciuolo), Cafagna, Giangaspero (42' st Contestabile), Turitto, Desimine, Morea, Erragh (34' st Rociola) All. Terrevoli A disp.: Lops, Di Filippo, Pozzessere, Angarano.
Reti: 8' pt Desimine, 21' pt Morea, 1' st M. Leuci, 4' st Erragh, 16' st Morea rig., 33' st Desimine.
Arbitro: Fiorella di Barletta.
Note: ammoniti: Liso, Leuci, Ferrante, Lavacca, Giannattasio , Giangaspero, Turitto; recuperi: pt 1', st 5'.