Under 16 Eccellenza Lions. <span>Foto JoeHem</span>
Under 16 Eccellenza Lions. Foto JoeHem
Basket

L’Under 16 Eccellenza Lions chiude una prima fase di stagione soddisfacente

Di Pinto Panifici sconfitta da Lecce nello spareggio per l’accesso all’interzona

La Di Pinto Panifici Bisceglie è uscita sconfitta dallo spareggio del PalaFiom di Taranto per l'accesso all'interzona del campionato Under 16 Eccellenza. I nerazzurri si sono arresi al New Basket Lecce, secondo classificato nella prima fase del torneo.

Il team salentino è partito col piede giusto e a metà secondo quarto ha già staccato i Lions di 20 lunghezze (34-14). La Di Pinto Panifici ha provato a rientrare in partita senza però riuscirci, arrendendosi alla maggiore qualità espressa dagli avversari.

La prima parte di stagione del team allenato da Pasquale Scoccimarro si è così conclusa con un soddisfacente quinto posto al termine della stagione regolare (9-9 il bilancio) e la partecipazione ai playoff per l'ingresso tra le migliori 48 formazioni italiane della categoria. Un punto di partenza per il gruppo formato da ragazzi nati nel 2003 e una base su cui lavorare per lo staff del settore giovanile e la società, motivata a puntare in modo ancora più deciso sul vivaio.

I nerazzurri prenderanno parte a una seconda fase con le altre sei formazioni del girone appulo-lucano non qualificate per l'interzona.
NEW BASKET LECCE-DI PINTO PANIFICI BISCEGLIE 91-60
New Basket Lecce: Laterza 6, Quaranta 11, Sanità 2, Fiume 13, Quarta 18, Sicuro 10, Caforio 2, Dell'Anna 11, Marzo 2, Renna 2, Greco 14, Stefanelli. Allenatore: Sordi.
Di Pinto Panifici Bisceglie: Fabio Lopopolo 8, Pignatiello 2, Misino, Alberto Dell'Orco 4, Amato, Monopoli 5, Annese 19, Di Gennaro 10, Zagaria 2, Tattoli, Mezzina 10, Arcieri. Allenatore: Pasquale Scoccimarro.
  • #unastoriaimportante
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Tre gare in cinque giorni per i Lions Bisceglie, mercoledì 11 a Sant’Antimo Tre gare in cinque giorni per i Lions Bisceglie, mercoledì 11 a Sant’Antimo I ragazzi di coach Saputo ospiti della compagine campana per la Skills4U Cup
Lions Bisceglie al lavoro sul parquet del PalaDisfida di Barletta Lions Bisceglie al lavoro sul parquet del PalaDisfida di Barletta Partecipazione massiccia di tifosi al raduno tenutosi lunedì al PalaCosmai
Lions Bisceglie, il primo tassello è la conferma di Marcelo Dip Lions Bisceglie, il primo tassello è la conferma di Marcelo Dip Il pivot italo-argentino in nerazzurro per la quarta stagione consecutiva: «Uniti e insieme ci toglieremo nuove soddisfazioni sul campo»
Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Nerazzurri limitati dalle basse percentuali
Lions Bisceglie, prova di carattere e successo importantissimo su Vicenza Lions Bisceglie, prova di carattere e successo importantissimo su Vicenza I nerazzurri strappano una vittoria meritata e molto pesante, che consente loro di risalire al quartultimo posto
Scontro diretto salvezza per i Lions Bisceglie, che attendono Vicenza al PalaDolmen Scontro diretto salvezza per i Lions Bisceglie, che attendono Vicenza al PalaDolmen Punti pesanti in palio nel match di mercoledì alle ore 20:30
Nuovo colpo in entrata per i Lions Bisceglie: Stefano Rubinetti Nuovo colpo in entrata per i Lions Bisceglie: Stefano Rubinetti L’esterno romano classe 1998 è già al lavoro insieme ai suoi nuovi compagni. Constantin Maralossou lascia il gruppo
Lions Bisceglie sconfitti da una Jesi implacabile Lions Bisceglie sconfitti da una Jesi implacabile I nerazzurri, senza Fontana e con Rodriguez non al meglio, cedono alla maggiore concretezza degli avversari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.