Pronte per essere riabbracciate dal grande pubblico del PalaDolmen. Le ragazze della Star Volley Bisceglie, al comando del girone I del campionato di Serie B2 femminile, torneranno a giocare fra le mura amiche sabato 17 febbraio in occasione della gara del quindicesimo turno contro Matese, con inizio fissato per le ore 19. La squadra allenata da Simone Giunta confida nell'ennesima massiccia partecipazione di pubblico sugli spalti, segnale di una crescita esponenziale di interesse e passione nei loro confronti.
LE NEROFUCSIA
È stata una settimana di lavoro intenso, come sempre, per il gruppo capitanato da Ester Haliti. Lieta novità di quest'ultimo periodo è rappresentata dal progressivo rientro nei ranghi di Simona Lapenna, che ha quasi completato il percorso di pieno recupero dall'infortunio. Nulla è stato lasciato al caso in vista del prossimo match.
LE AVVERSARIE
Matese occupa la sesta posizione in graduatoria con 26 punti all'attivo, 11 dei quali ottenuti in trasferta. La compagine guidata dal tecnico Mario Scappaticcio non è da sottovalutare in ragione di alcune interessanti individualità come la schiacciatrice Miriam D'Arco e l'opposto Raquel Ascensao Silva. Confortante il precedente del confronto d'andata sul rettangolo di Piedimonte Matese, vinto dal collettivo biscegliese con un secco e autorevole 3-0.
LA COPPIA ARBITRALE
La gara tra Star Volley Bisceglie e Matese sarà diretta da Tommaso De Vanna (primo arbitro sul palchetto) e Alessandro Guagnano (sul rettangolo di gioco).
INGRESSO GRATUITO AL PALADOLMEN PER TUTTA LA STAGIONE
L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell'evento.