Una marcia inesorabile e inarrestabile. Questo l'obiettivo della Star Volley Bisceglie, battistrada del raggruppamento I di Serie B2 femminile. La formazione allenata da Simone Giunta riceverà San Giorgio del Sannio per la gara in programma sabato 9 dicembre al PalaDolmen con inizio alle 19.
LE NEROFUCSIA
Vincere per aggiungere un altro tassello al puzzle che la squadra sta accuratamente costruendo fin dal primo giorno di lavoro estivo. Sarà caccia al nono hurrà in campionato per confermare il divario di tre lunghezze rispetto alla più immediata inseguitrice in classifica. Settimana di allenamenti come sempre molto intensa, vissuta all'insegna della giusta concentrazione ma al contempo nella massima serenità e con la consapevolezza che occorrerà approcciare la prossima partita interna nel migliore dei modi per esprimersi con continuità e conquistare un altro risultato positivo.
LE AVVERSARIE
La compagine sannita guidata da Francesco Franzese è attualmente sesta in graduatoria con 16 punti all'attivo, frutto di cinque successi pieni e quattro stop, uno dei quali maturato al tie-break. L'esperta centrale Angelica Gentili, la laterale Fortuna Castellano (23 anni), l'opposto classe 1991 Antonietta Colella e la palleggiatrice Francesca Spigarolo costituiscono l'ossatura del team di San Giorgio del Sannio.
LA COPPIA ARBITRALE
La gara tra Star Volley Bisceglie e San Giorgio del Sannio sarà diretta da Bianca Monti (primo arbitro sul palchetto) e Jacopo Maria Lisena (sul rettangolo di gioco).
INGRESSO GRATUITO AL PALADOLMEN PER TUTTA LA STAGIONE
L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell'evento.
INIZIATIVA STAR VOLLEY
Il club nerofucsia ha allestito un albero di Natale nell'androne dell'ingresso del PalaDolmen riservato agli atleti. Un piccolo gesto di attenzione e riguardo in occasione delle festività compiuto con la semplice finalità di portare un pizzico di atmosfera natalizia in luoghi di passaggio e quotidianamente molto frequentati.