Antonio Smorto della Di Pinto Panifici Bisceglie. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Antonio Smorto della Di Pinto Panifici Bisceglie. Foto Sara Angiolino
Basket

Ostacolo Porto Sant'Elpidio per la Di Pinto Panifici

I nerazzurri nelle Marche alla ricerca dell'ottavo successo in campionato

Una Di Pinto Panifici Bisceglie, strepitosa per le ottime prestazioni e per i risultati che ha ottenuto fino a ora (un esempio è la vittoria fra le mura amiche del PalaDolmen con Chieti per 74-71 nello scorso turno), è attesa nelle Marche per centrare l'ottavo successo nel campionato di Serie B.

Domenica 2 dicembre la squadra allenata da Gigi Marinelli incrocerà il Porto Sant'Elpidio, team che non se la passa attualmente molto bene nel girone C visto che occupa la penultima posizione in compagnia del Teramo e del Catanzaro. La netta sconfitta con la corazzata San Severo, nella nona giornata, non ha certamente migliorato le cose per la formazione allenata da Marco Schiavi. Per riprendersi e provare ad abbandonare la zona playout i biancocelesti non devono sbagliare l'appuntamento con i nerazzurri al Palasport Comunale.

L'obiettivo del team biscegliese sarà, oltre difendere la seconda posizione, tenere a distanza le inseguitrici Pescara, Fabriano, Giulianova provando anche ad aumentare il gap. Mirko Romani e Diego Torresi, due dei pericoli da tenere a bada per Antonio Smorto e compagni che dunque non devono sottovalutare la trasferta in terra marchigiana.

Tutti a disposizione per coach Gigi Marinelli, fatta sempre eccezione per il biscegliese Federico Lopopolo, infortunato nel finale con Teramo, e non potrà tornare sul parquet prima del mese di gennaio.

Il match fra Di Pinto Panifici Bisceglie e Porto Sant'Elpido sarà arbitrato da Cristiano Giusto di Padova e Fabio Bonotto di Ravenna. Palla a due alle ore 18:00. La sfida sarà in diretta sul canale youtube della Lega Nazionale Pallacanestro.
SERIE B GIRONE C - 10ª giornata
Nardò-Teramo
Fabriano-Ancona
Chieti-Catanzaro
Campli-Pescara
San Severo-Senigallia
Corato-Civitanova
Porto Sant'Elpidio-Di Pinto Panifici Bisceglie
Riposa Giulianova
CLASSIFICA
San Severo 16; Di Pinto Panifici Bisceglie 14; Pescara, Fabriano, Giulianova 12; Senigallia, Ancona 10; Chieti, Corato 8; Nardò, Civitanova 6; Porto Sant'Elpidio, Catanzaro, Teramo 4; Campli -4.

Campli 4 punti di penalizzazioni; Lamezia ritirata dal campionato.
  • Porto Sant'Elpidio
  • #unastoriaimportante
  • Gigi Marinelli
  • Lions Bisceglie
Altri contenuti a tema
Tre gare in cinque giorni per i Lions Bisceglie, mercoledì 11 a Sant’Antimo Tre gare in cinque giorni per i Lions Bisceglie, mercoledì 11 a Sant’Antimo I ragazzi di coach Saputo ospiti della compagine campana per la Skills4U Cup
Lions Bisceglie al lavoro sul parquet del PalaDisfida di Barletta Lions Bisceglie al lavoro sul parquet del PalaDisfida di Barletta Partecipazione massiccia di tifosi al raduno tenutosi lunedì al PalaCosmai
Lions Bisceglie, il primo tassello è la conferma di Marcelo Dip Lions Bisceglie, il primo tassello è la conferma di Marcelo Dip Il pivot italo-argentino in nerazzurro per la quarta stagione consecutiva: «Uniti e insieme ci toglieremo nuove soddisfazioni sul campo»
Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Lions Bisceglie sconfitti a Lumezzane Nerazzurri limitati dalle basse percentuali
Lions Bisceglie, prova di carattere e successo importantissimo su Vicenza Lions Bisceglie, prova di carattere e successo importantissimo su Vicenza I nerazzurri strappano una vittoria meritata e molto pesante, che consente loro di risalire al quartultimo posto
Scontro diretto salvezza per i Lions Bisceglie, che attendono Vicenza al PalaDolmen Scontro diretto salvezza per i Lions Bisceglie, che attendono Vicenza al PalaDolmen Punti pesanti in palio nel match di mercoledì alle ore 20:30
Nuovo colpo in entrata per i Lions Bisceglie: Stefano Rubinetti Nuovo colpo in entrata per i Lions Bisceglie: Stefano Rubinetti L’esterno romano classe 1998 è già al lavoro insieme ai suoi nuovi compagni. Constantin Maralossou lascia il gruppo
Lions Bisceglie sconfitti da una Jesi implacabile Lions Bisceglie sconfitti da una Jesi implacabile I nerazzurri, senza Fontana e con Rodriguez non al meglio, cedono alla maggiore concretezza degli avversari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.