Il live score di Paganese-Bisceglie. <span>Foto Graziana Ciccolella</span>
Il live score di Paganese-Bisceglie. Foto Graziana Ciccolella
Calcio

Paganese-Bisceglie 0-2, debutto nerazzurro convincente

Segui con noi minuto per minuto l'emozionante debutto dei nerazzurri in Serie C

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Marcello Torre" di Pagani, tutti gli aggiornamenti sul match valido per la prima giornata d'andata del campionato di Serie C tra Paganese e Bisceglie. BisceglieViva è media partner dell'A. S. Bisceglie per la stagione agonistica 2017-2018.
SERIE C GIRONE C - Prima giornata (tutte le gare sabato 26 agosto)
ore 18:30 / Matera-Akragas 1-0
ore 18:30 / Catania-Racing Fondi 1-1
ore 18:30 / Monopoli-Cosenza 3-1
ore 18:30 / Paganese-Bisceglie 0-2
ore 18:30 / Trapani-Siracusa 1-0
ore 18:30 / Virtus Francavilla-Lecce 1-1

ore 20:30 / Catanzaro-Casertana 2-1
ore 20:30 / Fidelis Andria-Juve Stabia 3-3
ore 20:30 / Rende-Reggina 1-0

Riposa la Sicula Leonzio

PAGANESE-BISCEGLIE 0-2

Paganese: 1 Gomis, 3 Della Corte, 5 Carcione, 6 Carini, 10 Scarpa (dal 67° 26 Dinelli), 13 Meroni, 14 Talamo, 15 Negro (dal 55° 11 Regolanti), 16 Baccolo (dal 78° 21 Buxton), 23 Picone, 27 Tascone (dal 55° 4 Bensaja). Allenatore: Salvatore Matrecano. A disposizione: 22 Galli, 12 Marone, 8 Ngamba, 17 Garofalo, 19 Bernardini, 20 Pavan, 25 Cesaretti.
Bisceglie: 1 Crispino, 5 Petta, 6 Jurkic, 7 Partipilo (dal 67° 25 Dentello Azzi), 9 Jovanovic, 13 Giron, 16 Lugo Martinez (dal 78° 21 Risolo), 17 Montinaro (dall'82° 11 D'Ancora), 19 Vrdoljak (dall'82° 10Toskic), 20 Boljat, 23 Migliavacca (dal 78° 24 Markic). Allenatore: Nunzio Zavettieri. A disposizione: 12 Vassallo, 22 Alberga, 3 Raucci, 4 Diallo, 15 Delvino, 18 Gabrielloni.
Arbitro: Francesco Raciti di Acireale.
Assistenti: Giorgio Rinaldi, Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma.
Reti: 48° Lugo Martinez, 62° Partipilo.
Note: 1500 spettatori circa di cui 100 provenienti da Bisceglie, incasso non comunicato. Calci d'angolo: 3-9. Ammoniti: 44° Carcione, 47° Carini, 74° Regolanti.

Live score

94° - Fischio finale!!!! Impeccabile esordio del Bisceglie nel nuovo campionato di serie C! Vittoria per 0-2 contro una Paganese che è sembrata poca roba. Le reti sono state realizzate da Richard Lugo Martinez con un micidiale calcio di punizione al quarantottesimo ed Anthony Partipilo con un'azione in solitaria all'ora di gioco.

92° - Ci riprova Cesaretti con una voleé di destro ma Crispino è ancora attento. Reazione tardiva per una Paganese praticamente ancora da rivedere per i prossimi impegni.

91° - Sul capovolgimento di fronte Buxton e Cesaretti hanno provato di testa ad impensierire Crispino ma hanno sprecato l'occasione.

90° - Quattro minuti di recupero prima della conclusione.

90° - La partita volge al termine senza grossi sussulti. Angolo per il Bisceglie dalla destra con Toskic che imbecca il pallone dritto al portiere.

87° - Punizione di Carcione deviato dalla barriera. Sul prosieguo dell'azione la palla viene mal controllata da Picone.

84° - Buxton ancora pericoloso sulla sinistra e colpisce sul primo palo a botta sicura. Crispino è attento respingendo d'istinto.

82° - Il Bisceglie esaurisce il bonus cambi con l'inserimento di D'Ancora e Toskic per Montinaro e Vrdoljak.

81° - Traversone di Buxton deviato in angolo. Tiro dalla bandierina poco efficace.

78° - Quarto cambio per i salernitani con Buxton che rimpiazza Baccolo.

78° - Doppio cambio per il Bisceglie con l'ingresso di Risolo e Markic per Lugo Martinez e Migliavacca, spostando Petta sulla destra difensiva.

74° - Ammonito Regolanti per gioco scorretto su Vrdoljak. Il mediano croato è ancora a terra soccorso dallo staff nerazzurro.

72° - Non si arrende il Bisceglie non pago del doppio vantaggio. Gli uomini di Zavettieri sono determinati a chiudere la partita in modo arrembante.

67° - Partipilo ancora accolto dagli applausi alla sua sostituzione con Paulo Daniel Dentello Azzi. La Paganese è al terzo cambio con il nuovo arrivato Dinelli al posto di Scarpa.

65° - Appoggio di Montinaro, trattenuto pericolosamente sul cross di Partipilo, per Ivan Jovanovic che calcia debolmente.

62° - Sulla destra meravigliosa progressione di Anthony Partipilo che tutto solo supera tre marcatori e fa sedere a terra Gomis! È facile per l'esterno ex Bari fare gol!

62° - RADDOPPIO DEL BISCEGLIE!!!!

60° - Nicola Talamo ci prova con un fendente da fuori area ma il pallone è altissimo.

58° - Progressione di Della Corte, Petta è provvidenziale a mettere in fallo laterale interrompendo ogni costruzione di gioco.

55° - Primi due sostituzioni per la Paganese: Bensaja ha rimpiazzato Tascone mentre Regolanti ha fatto il suo ingresso sostituendo Negro

53° - Talamo ci prova di testa ma Crispino blocca il pallone a terra.

52° - Una rete che da fiducia ai nerazzurri ancora alti e riversi nella metà campo avversaria.

48° - Sassata su punizione di Richard Lugo Martinez che spedisce la palla all'incrocio più lontano!! Gomis in ginocchio e rete ampiamente meritata per i nerazzurri!

48° - GOL DEL BISCEGLIE!!!! 0-1

47° - Seconda ammonizione per la Paganese. Carini atterra Partipilo e riceve il giallo. Punizione da posizione interessantissima.

46° - Velleitario destro di Boljat verso la porta di Gomis. Sfera ben lontana dalla porta.

Ore 19:33 - Fischio d'inizio. Nessuna variazione nelle fila delle due squadre.

Ore 19:33 - Le due squadre tornano in campo per cominciare la seconda frazione.

47° - L'arbitro invita tutte le squadre negli spogliatoi per la conclusione del primo tempo. Un Bisceglie che ha dimostrato di essere preparato per il campionato di serie C. Una prima frazione quasi a senso unico con i nerazzurri di mister Zavettieri che hanno avuto le più importanti e nitide occasioni da gol.

45° - Due minuti di recupero da disputare segnalati dal direttore di gara.

44° - Ammonito Carcione per un fallo su Vrdoljak in volata a centrocampo.

41° - Brivido nell'area della Paganese. Rude uscita di Gomis su Partipilo che resta dolorante a terra e rigetta il cuoio in angolo. Niente di grave. Sul tiro dalla bandierina i nerazzurri non concludono a rete.

39° - Ancora una diagonale morbida di un attivissimo Montinaro che taglia tutta la retroguardia avversaria. La palla sui piedi di Partipilo è intercettata da Carcione per il sesto angolo di giornata.

38° - Gioco pericoloso di Giron su Negro rimasto dolorante a terra. L'arbitro non sanzione il laterale francese.

34° - Occasionissima per il Bisceglie ancora padrone della partita! Girata di Partipilo in piena area, si avventa Gomis in uscita e respinge come può.

32° - Palleggio di Lugo Martinez deviato in angolo, il quinto per i nerazzurri, da Della Corte. Sugli sviluppi Carini è pronto a ribattere fuori area.

28° - Montinaro scodella di destro un pallone invitante che poteva essere appoggiato in rete da Jovanovic. Colpo di testa parato miracolosamente da Gomis! Il Bisceglie riprende la propria marcia e merita il gol dell'uno a zero.

27° - Cross da banda destra di Migliavacca; torre di Montinaro per l'accorrente Boljat che al volo colpisce debolmente. Per Gomis è facile

25° - Prima vera palla gol per la Paganese. Baccolo lancia con filtrante Negro che entra in area e si allarga per concludere. Tempestiva l'opposizione di Crispino in uscita.

23° - Taglio dalla trequarti di Talamo; la Paganese tenta di rendersi pericolosa ma con scarsi risultati. La palla si è spenta a fondo campo.

19° - Sinistro insidioso di Partipilo, Gomis risponde ancora presente. È un assedio alla porta degli azzurrostellati.

18° - Quarto calcio d'angolo per il Bisceglie a piena conferma dell'agevole prova che fino ad ora l'undici di Zavettieri sta eseguendo.

16° - Primo offside del match fischiato a Tascone pronto ad involarsi in contropiede verso la porta ospite.

14° - Destro a giro di Montinaro respinta debolmente da Gomis: la palla rimbalza sulla testa di Partipilo ma il portiere senegalese è comunque pronto.

13° - Ancora Bisceglie vicino al gol con l'incornata di Ivica Jurkic in mischia dagli sviluppi dell'angolo calciato da Lugo Martinez.

12° - Bordata dalla distanza di Anthony Partipilo, colpo di reni di Gomis e sfera in corner. Ghiotta occasione per gli stellati.

11° - Ottimo Bisceglie nei primi dieci minuti con rapido scambi a centrocampo. Montinaro crossa dalla destra, Jovanovic viene anticipato da Gomis.

10° - Fallo di Vrdoljak su Carcione, probabilmente dubbio. Sulla punizione lunga dello stesso Baccolo ci prova di testa. Palla a fondo campo.

9° - Destro centrale di Tascone: Crispino para agevolmente.

5° - Secondo corner per il Bisceglie. Pallone alzato a campanile da Gomis; primo tentativo di Partipilo ribattuto in mischia. Il pallone capita tra i piedi di Boljat che in girata ha indirizzato il pallone fuori di poco

3° - Partito bene il Bisceglie. Partipilo cerca di liberarsi di tre uomini e colpisce ad effetto dal limite dell'area: pallone ribattuto.

3° - Primo corner del match. Alla battuta Vrdoljak; palla lunga spazzata dalla retroguardia azzurra.

Ore 18:32 - 4-3-3 per i biscegliesi in campo con la seconda maglia bianca. Sulle fasce Giron sulla sinistra e Migliavacca a destra; Petta e Jurkic centrali. Out Lame e Turmalaj. Modulo speculare per gli ospitanti.

Ore 18:31 - Parte la stagione 2017/2018 per Bisceglie e Paganese! Calcio d'inizio per i padroni di casa.

Ore 18:30 - Prima del fischio d'inizio doveroso minuto di raccoglimento per le vittime dello sciame sismico che ha colpito l'isola di Ischia.

Ore 18:29 - Le squadre stanno per scendere in campo, guidate dalla terna arbitrale.

Ore 18:26 - Pessimo l'inizio di campionato per quanto attiene il fair play e la solidarietà fra i tifosi: prima del match fra Virtus Francavilla e Lecce i tifosi delle due compagini si sono scontrati all'ingresso di un autogrill. Non è di certo una bell'esempio da seguire per tutto l'arco del torneo.

Ore 18:20 - Appena millecinquecento gli spettatori accorsi al campo, troppo poco per una prima giornata di campionato, sfavorita dal calendario che porrà i primi due mesi al sabato pomeriggio. Sicuramente ci aspetteremo un Gustavo Ventura notevolmente più gremito di tifosi e sportivi, con l'impianto giudicato idoneo già per la seconda sfida che si disputerà sabato con la Virtus Francavilla.

Ore 18:18 - Le due squadre hanno appena concluso il riscaldamento.

Ore 18:15 - Formazioni. L'undici scelto dal tecnico nerazzurro non si discosta più di tanto dalle aspettative della vigilia.

Ore 18:12 - «Penso solo al presente, da ora si fa sul serio». Deve essere nelle parole di mister Nunzio Zavettieri il leitmotiv dell'A.S. Bisceglie Calcio nella stagione agonistica 2017-2018, la prima del Bisceglie in serie C dopo anni di sofferenza, patimenti e magre soddisfazioni nei campionati minori. È arrivato il momento di tornare a mostrare quello che siamo, quello che la piazza merita. Dallo stadio "Marcello Torre" di Pagani il Bisceglie scenderà in campo per la prima giornata del campionato di terza divisione contro i locali azzurrostellati allenati da Salvatore Matrecano.

  • Lega Pro
  • Serie C
  • Nunzio Zavettieri
  • diretta Paganese-Bisceglie
  • streaming Paganese-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2365 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Kone non basta: il Bisceglie perde lo scontro salvezza col Bitonto Eccellenza, Kone non basta: il Bisceglie perde lo scontro salvezza col Bitonto I neroverdi vincono in rimonta. 2-1 al triplice fischio
Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione Trasferta insidiosa per il Bisceglie contro un Bitonto ferito. Al "Di Liddo", l'Unione ospita il Massafra con vista playoff
Eccellenza, obiettivo tre punti per Bisceglie e Unione Eccellenza, obiettivo tre punti per Bisceglie e Unione Trasferta insidiosa per il Bisceglie contro un Bitonto ferito. Al "Di Liddo", l'Unione ospita il Massafra con vista playoff
Bisceglie Calcio, risultati delle giovanili Bisceglie Calcio, risultati delle giovanili Due vittorie, un pareggio e una sconfitta per il settore giovanile nerazzurro stellato
Eccellenza, vittoria fondamentale del Bisceglie sull'Atletico Acquaviva Eccellenza, vittoria fondamentale del Bisceglie sull'Atletico Acquaviva Stefanini dal dischetto non sbaglia
Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione Azzurri impegnati contro l’Arboris Belli per avvicinare i playoff, stellati contro l’Acquaviva per allontanarsi dai playout
Eccellenza, Bisceglie e Unione al bivio: la 15ª giornata già decisiva per le ambizioni Eccellenza, Bisceglie e Unione al bivio: la 15ª giornata già decisiva per le ambizioni Azzurri impegnati contro l’Arboris Belli per avvicinare i playoff, stellati contro l’Acquaviva per allontanarsi dai playout
La Juniores del Bisceglie Calcio davanti a tutti nel Girone B del campionato regionale La Juniores del Bisceglie Calcio davanti a tutti nel Girone B del campionato regionale Turno di riposo per le altre giovanili nerazzurre
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.