Reggina-Bisceglie, il live score. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Reggina-Bisceglie, il live score. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Reggina-Bisceglie 1-0, Sandomenico decide la gara

In diretta dal "Granillo" di Reggio Calabria la sfida valida per la seconda giornata del girone C del campionato di Serie C

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Granillo" di Reggio Calabria, il live score aggiornato in tempo reale e minuto per minuto del match valido per la seconda giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Reggina e Bisceglie.
SERIE C GIRONE C - Seconda giornata (venerdì 21 e sabato 22 settembre)
Venerdì 21 ore 20:30 / Rende-Catanzaro 1-0
Sabato 22 ore 16:30 / Cavese-Virtus Francavilla 1-0
ore 18:30 / Reggina-Bisceglie 1-0
ore 18:30 / Sicula Leonzio-Matera 3-0
ore 18:30 / Vibonese-Trapani 0-2
ore 20:30 / Juve Stabia-Viterbese rinviata

ore 20:30 / Rieti-Casertana
ore 20:30 / Potenza-Monopoli
ore 20:30 / Catania-Siracusa rinviata
Riposa la Paganese

REGGINA-BISCEGLIE 1-0

Reggina (4-3-3): Confente, Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito, Salanadria (dal 66° Marino), Petermann (dall'82° Emmausso), Franchini (dal 76° Ungaro), Tulissi, Maritato (dall'81° Redolfi), Sandomenico (dal 66° Zibert). Allenatore Cevoli. A disposizione: Vidovsek, Morabito, Ciavattini, Pogliano, Navas, Tassi, Bonetto.
Bisceglie (3-5-2): Crispino, Maestrelli, Markic, Bottalico (74° Messina), Longo (dal 74° Calandra), Onescu, Giacomarro (dal 59° Toskic), Risolo, Jakimovski, De Sena (dal 65° Scalzone), Starita. Allenatore Ciro Ginestra. A disposizione: Addario, Raucci, Sisto, Antonicelli, Beghadi.
Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti.
Assistenti: Lorenzo Poma di Trapani e Francesco Cortese di Palermo.
Reti: 56° Sandomenico.
Note: Ammoniti: Salandria. Calci d'angolo: 5-2.

LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO

Ore 20:23 - Termina 1-0 la sfida tra Reggina e Bisceglie. Sandomenico decide una gara caratterizzata da molte occasioni da rete per entrambe durante tutto l'arco del match. Altri buoni segnali posititvi da parte del club del patron Nicola Canonico.

90° - Tre minuti di recupero.

88° - Starita e compagni ci stanno provando con lanci lunghi e cross dalle fasce. Mancano due minuti più recupero.

86° - Sugli sviluppi del secondo corner stellato, i nerazzurri reclamano un calcio di rigore ma l'arbitro decide che è semplice rimessa dal fondo.

85° - IL BISCEGLIE NON MOLLA! Bella apertura di Toskic per Jakimovski che crossa col sinistro: colpo di testa di Scalzone che però termina alto dopo una deviazione di un calciatore di casa. Sarà angolo.

82° - Entra anche Emmausso per Petermann.

81° - Altro cambio per la Reggina: Redolfi subentra a Meritato.

79° - Stellati che provano il forcing in queste ultime battute finali. Al momento la difesa granata non si scompone.

76° - Sostituzione per i padroni di casa con Franchini che lascia il posto a Ungaro.

74° - Entra anche Messina per Bottalico. Le prova tutte il tecnico nerazzurro.

74° - Altro cambio per Ciro Ginestra: Calandra subentra a Longo.

69° - Adesso è il Bisceglie ad attaccare con i granata che sembrano riuscire a contenere gli stellati.

66° - Doppio cambio per Cevoli: escono Sandomenico e Salandria rispettivamente per Zibert e Marino.

65° - Cambio forzato per il Bisceglie: non ce la fa De Sena, dolorante dopo un contrasto di gioco. Pronta la sostituzione con Scalzone.

63° - Provano a reagire gli stellati: lancio lungo di Toskic per De Sena che però viene fermato in posizione irregolare.

59° - Primo cambio per gli stellati: fuori Giacomarro che lascia il posto a Toskic.

56° - Buon esterno rasoterra di Sandomenico che ha spiazzato Crispino regalando l'1-0 ai granata.

56° - REGGINA IN VANTAGGIO CON SANDOMENICO! Era nell'area la rete per i granata che si erano resi pericolosi con due occasioni negli ultimi minuti.


51° - OCCASIONE PER LA REGGINA! Sandomenico serve con un ottimo passaggio Maritato che a pochi passi dalla porta è stato anticipato immediatamente da Crispino che ha sventato il pericolo. Alla fine Maritato commette fallo sull'estremo ospite, si riprenderà con una punizione per gli stellati.

49° - Destro dalla distanza di Giacomarro che non centra lo specchio della porta difesa da Confente.

47° - Primo cartellino giallo del match a Salandria che ha commesso un fallo tattico su Jakimovski.

46° - Si conquista subito un calcio piazzato Tulissi. Proprio l'autore del fallo batte la punizione ma la difesa biscegliese intercetta il cross.

Ore 19:33 - Ripartita Reggina-Bisceglie con il primo pallone gestito dai granata.

Ore 19:17 - Termina qui il primo tempo della gara tra Reggina-Bisceglie. Diverse le occasioni per ambe le parti nel segmento centrale della prima frazione. Due i gol annullati (uno per parte). Una ripresa che si prospetta incerta e piena di emozioni.

45° - Un minuto di recupero.

43° - Rasoterra debole di Franchini al limite dell'area parato agevolmente dal portiere stellato.

40° - Sul terzo calcio d'angolo battuto da Tulissi, Conson prova un pallonetto su Crispino in mischia. Palla alta di un soffio.

39° - REGGINA PERICOLOSA! Palla persa da Jakimovski che serve Salandria involontariamente: Il centrocampista si invola verso la porta e prova una conclusione deviata da Onescu che si rifugia in corner.

33° - Tiro cross di Longo dalla sinistra che mette in difficoltà l'estremo di casa. Palla sull'esterno della rete.

31° - BISCEGLIE VICINO AL GOL! Starita serve De Sena che prova una semi rovesciata. Bravo Confente a respingere il pericolo.

30° - GOL ANNULLATO ALLA REGGINA! Sandomenico, su cross di Kirwan, realizza ma è ancora fuorigioco per il direttore di gara.


24° - Senza esito il calcio d'angolo per la Reggina.

23° - Il primo corner del match è per i granata.

21° - GOL ANNULLATO AL BISCEGLIE! Punizione di Jakimovski risolta in mischia da De Sena ma il guardialinee ferma tutto per offside.

20° - Sono gli stellati ad avere il pallino del gioco con i padroni di casa che giocano la carta ripartenze.

15° - Pericolosa azione della Reggina: Franchini riesce a servire Maritato che a tu per tu con l'estremo ospite spara fra le braccia di Crispino. Pericolo scampato per i nerazzurri!

13° - Salandria serve Tulissi che prova a calciare da fuori area ma la sua conclusione è alta sopra la traversa della porta difesa da Crispino.

6° - Prima nitida occasione per i nerazzurri con Starita che anticipa tutti sul cross dalla sinistra di Jakimovski con un colpo di testa ma non riesce a inquadrare lo specchi della porta.

1° - La prima palla della gara la giocano i nerazzurri.

Ore 18:31 - COMINCIATA REGGINA-BISCEGLIE!

Ore 18:24 - A reti bianche l'ultimo precedente fra le due formazioni che risale alla scorsa annata sempre nel terzo torneo professionistico.

Ore 18:20 - Squadre già rientrate negli spogliatoi. Tra poco avrà inizio il match tra Reggina e Bisceglie.

Ore 18:18 - Classico 3-5-2 per Ciro Ginestra che si affida a Maestrelli in difesa. Recupera al centrocampo Giacomarro (uscito dolorante nella sfida con la Vibonese) mentre attacco composto dalla coppia Starita-De Sena.

Ore 18:13 - È stata una settimana di duro lavoro per gli stellati che con la Vibonese hanno dimostrato ancora una volta di soffrire nei minuti finali, complice una condizione fisica non al top. Riusciranno invece oggi a neutralizzare gli attacchi granata e a portare a casa l'intera posta in palio?

Ore 18:08 - Non può sbagliare invece la Reggina che nella prima giornata ha incassato un secco 3-0 dal Trapani.

Ore 18:03 - È Reggio Calabria la prima trasferta del Bisceglie calcio che è partita col piede giusto nel girone C del campionato di Serie C impattando fra le mura amiche 1-1 con la Vibonese.
  • Serie C
  • Reggina
  • Reggina-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2435 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Bisceglie, un’altra corsa interrotta: programmazione sbagliata, orgoglio tardivo Si può anche correre più forte di tutti. Ma se parti zoppicando, arrivi comunque tardi
Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Eccellenza, Pedrini non basta: la Polimnia in finale playoff Stellati che rimontano due reti nella ripresa. Fatale il gol di Lanzone nel primo tempo supplementare
3 Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Eccellenza, il risultato in diretta di Polimnia-Bisceglie Un unico risultato per gli stellati: devono vincere per continuare a inseguire la Serie D
Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Polimnia-Bisceglie, l’ora della verità: i nerazzurri si giocano tutto Stellati in campo a Mola nella semifinale playoff: in palio il sogno Serie D, in una battaglia senza appello
Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Cancellata l’amichevole tra Bisceglie e Virtus Mola per il lutto cittadino Resta confermata per mercoledì 18 invece l'amichevole con l'Audace Barletta
Eccellenza, deferimento per il Bisceglie calcio Eccellenza, deferimento per il Bisceglie calcio Lunedì 14 aprile alle 17 la riunione per la decisione sul deferimento
Il Bisceglie non si ferma: due amichevoli in vista dei playoff Il Bisceglie non si ferma: due amichevoli in vista dei playoff Con Virtus Mola e Audace Barletta
Eccellenza, il Bisceglie batte il Gallipoli e conquista i playoff Eccellenza, il Bisceglie batte il Gallipoli e conquista i playoff Decisiva la rete di Aguilera
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.