Claudio Lopopolo lascia il Futsal Bisceglie. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Claudio Lopopolo lascia il Futsal Bisceglie. Foto Fabrizio Ardito

Claudio Lopopolo lascia il Futsal Bisceglie

Il portiere biscegliese non farà parte dell'organico nerazzurro per la prossima stagione

Claudio Lopopolo non difenderà la porta del Futsal Bisceglie nella stagione sportiva 2017-2018. La notizia era nell'aria e non sorprende più di tanto. L'estremo biscegliese ha confermato tutte le sue capacità contribuendo, soprattutto nell'annata del debutto del club in A2, a un campionato meraviglioso chiuso al secondo posto in regular season grazie al suo talento tra i pali, alla grinta e a una leadership indiscussa.

«Sono orgoglioso di aver rivestito questa maglia fantastica nella mia carriera, perché non c'è distinzione nel nome se la squadra comunque si chiama Bisceglie. Mi mancherete. Ogni sabato. Ogni domenica e ogni giorno in cui ci siamo incontrati in giro. La vera forza di questa squadra siete voi, appassionati dal cuore immenso, sempre presenti e mai critici» ha commentato Lopopolo.

La formazione di Francesco Ventura (si attende l'ufficialità della sua scontata riconferma) sarà ricostruita intorno ad atleti più giovani. Molto probabile anche il passaggio di David Sanchez in un'altra formazione (diverse le proposte dalla Serie A, non è escluso un ritorno in Spagna), che sarebbe eventualmente compensato con altri movimenti in entrata. Il direttore generale Niki Abbattista ha garantito l'allestimento di un organico competitivo.

IL 2 GIUGNO L'ADDIO DELLA LEGGENDA ANDREA RUBEI
Il più grande calcettista italiano di tutti i tempi, Andrea Rubei, ha concluso la sua fantastica carriera alla veneranda età di 51 anni. Venerdì 2 giugno, al Pala To Live di Roma, l'evento #Rubeilegend lo celebrerà, com'è giusto che sia. Il calcio a 5 non sarà davvero più lo stesso senza di lui.
  • Futsal Bisceglie
  • Niki Abbattista
Altri contenuti a tema
Bisceglie Femminile attivo sul mercato: ufficializzati un innesto e una cessione Bisceglie Femminile attivo sul mercato: ufficializzati un innesto e una cessione Vanessa ritorna a vestire la maglia nerazzurra. Pati alla Nox Molfetta
Bisceglie Femminile, ottimo inizio al PalaDolmen Bisceglie Femminile, ottimo inizio al PalaDolmen Le nerazzurre stendono il Kick Off e ottengono la prima vittoria stagionale
Bisceglie Femminile, si comincia a fare sul serio Bisceglie Femminile, si comincia a fare sul serio Le nerazzurre debuttano sabato nel campionato di Serie A: avversario il Kick Off
Il Bisceglie Femminile batte il primo colpo in entrata Il Bisceglie Femminile batte il primo colpo in entrata L'ex Kick Off Elpidio vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione
Bisceglie Femminile, confermata anche Roberta Giuliano Bisceglie Femminile, confermata anche Roberta Giuliano La calcettista: «L'organo dirigenziale è una famiglia fatta di gente seria e affidabile»
Il Bisceglie Femminile riparte da Roxy Ion Il Bisceglie Femminile riparte da Roxy Ion Terza stagione in nerazzurro per la rumena: «È ormai una seconda casa»
Il Bisceglie Femminile si assicura Tainã Santos Il Bisceglie Femminile si assicura Tainã Santos Colpo di mercato della società nerazzurra, che ha ingaggiato il talento brasiliano proveniente dal Futsal Cagliari
Passaggio di consegne al Bisceglie Femminile: Niki Abbattista presidente Passaggio di consegne al Bisceglie Femminile: Niki Abbattista presidente «È arrivato il momento di prendere il timone del club»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.