Diaz Bisceglie, esultanza. <span>Foto Paola Libralato/Divisione calcio a 5</span>
Diaz Bisceglie, esultanza. Foto Paola Libralato/Divisione calcio a 5
Calcio

Serie B, la Diaz Bisceglie vince all'esordio col Futsal Noci

Doppietta di Dell'Olio, poi De Cillis e Rappa

La Diaz ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura nel campionato di Serie B, girone G di futsal, imponendosi per 4-2 sul Futsal Noci nel turno inaugurale. La prestazione dei biancorossi è stata brillante, con una doppietta decisiva di Dell'Olio che ha indirizzato il match verso il successo. Le altre reti, realizzate da De Cillis e Rappa, hanno chiuso il discorso in favore della squadra biscegliese. La formazione biscegliese ha dimostrato solidità e cinismo, riuscendo a sfruttare le occasioni con grande precisione.

Sabato prossimo, i biancorossi affronteranno il Casali del Manco Futsal, che nel suo debutto ha battuto il Carovigno con un convincente 6-3. Un altro banco di prova importante per la formazione guidata da Di Chiano, che cercherà di proseguire il proprio cammino positivo.
  • Diaz Bisceglie
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie, esordio in trasferta contro il Futsal Noci per la prima di campionato Diaz Bisceglie, esordio in trasferta contro il Futsal Noci per la prima di campionato La squadra di Di Chiano, rinnovata durante l’estate, pronta a scendere in campo al "Pala Intini"
Diaz Bisceglie fuori dalla Coppa Divisione Diaz Bisceglie fuori dalla Coppa Divisione Biancorossi superati 5-1 dal Giovinazzo
Diaz Bisceglie pronta alla sfida di Coppa contro il Defender Giovinazzo Diaz Bisceglie pronta alla sfida di Coppa contro il Defender Giovinazzo Sabato alle 16 al "PalaPansini" il turno preliminare
Coppa Divisione, la Diaz Bisceglie pesca il Giovinazzo Coppa Divisione, la Diaz Bisceglie pesca il Giovinazzo Primo turno previsto per sabato 21 settembre
Diaz Bisceglie ancora nel Girone B di Serie B Diaz Bisceglie ancora nel Girone B di Serie B Campionato al via il 12 ottobre col Futsal Noci. Esordio casalingo sette giorni dopo
Joao Rappa firma con la Diaz Bisceglie per la stagione 2024-2025 Joao Rappa firma con la Diaz Bisceglie per la stagione 2024-2025 «Il progetto della società mi ha convinto fin da subito»
Nuovo ritorno in casa Diaz Bisceglie: Roberto Sasso vestirà di nuovo il biancorosso Nuovo ritorno in casa Diaz Bisceglie: Roberto Sasso vestirà di nuovo il biancorosso «Alla Diaz ritrovo molti amici e non vedo l’ora di cominciare»
Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie Calcio a 5, Sergio De Cillis ritorna alla Diaz Bisceglie «Ho deciso di tornare alla Diaz per il progetto ambizioso che quest'anno hanno creato»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.