Sicula Leonzio-Bisceglie, il live score. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Sicula Leonzio-Bisceglie, il live score. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Sicula Leonzio-Bisceglie 2-1, il live score

Rivivi con noi la sfida del "Sicula Trasporti Stadium"

In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Angelino Nobile-Sicula Trasporti Stadium" di Lentini, il live score minuto per minuto del match valido per la settima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Sicula Leonzio e Bisceglie. Per seguire l'andamento della partita dei nerazzurri è sufficiente restare sempre collegati su questa pagina, che si aggiornerà automaticamente ogni 60 secondi.
SERIE C girone C - Settima giornata
sabato Picerno-Bari 0-1
15:00 Casertana-Catanzaro 2-1
15:00 Cavese-Avellino 2-0
15:00 Reggina-Catania 1-0
15:00 Sicula Leonzio-Bisceglie 2-1
15:00 Virtus Francavilla-Ternana 1-2
17:30 Monopoli-Teramo 2-0
17:30 Rende-Potenza 0-1
17:30 Rieti-Paganese 1-2
17:30 Viterbese-Vibonese 2-2

SERIE C girone C - CLASSIFICA
Ternana 16; Reggina 15; Potenza 14; Catanzaro, Monopoli 13; Casertana, Catania 12; Viterbese, Paganese, Bari 11; Virtus Francavilla, Avellino 9; Vibonese, Cavese, Picerno, Bisceglie 8; Teramo*, Sicula Leonzio* 5; Rende, Rieti 1. (*una partita in meno)

SICULA LEONZIO-BISCEGLIE 2-1

Sicula Leonzio (3-5-2): 1 Nordi, 19 Sosa, 5 Petta, 15 Ferrini (dal 71° 21 Tafa), 13 Parisi, 14 Bariti (dal 60° 3 Sabatino), 6 Cozza (dall'85° 16 De Rossi), 23 Palermo, 4 Sicurella, 7 Grillo (dal 60° 20 Maimone), 11 Scardina (dal 46° 32 Facundo Lescano). Allenatore: Luca Salvalaggio (Vito Grieco squalificato). A disposizione: 22 Polverino, 8 Esposito, 27 Vitale, 30 Sidibe, 29 Megalitis, 9 Sinani.
Bisceglie (3-5-2): 1 Casadei, 5 Zigrossi, 25 Piccinni, 23 Hristov, 15 Cardamone, 6 Mastrippolito (dal 54° 14 Camporeale), 16 Abonckelet (dall'81° 13 Ebagua), 30 Zibert, 11 Rafetrainaina (dal 68° 28 Mauro Estol), 10 Gatto (dal 46° 9 Montero), 17 Longo (dal 46° 29 Manicone). Allenatore: Rodolfo Vanoli. A disposizione: 22 Borghetto, 2 Diallo, 3 Tarantino, 4 Wilmots, 18 Carrera, 20 Spedaliere, 21 Turi.
Arbitro: Michele Di Cairano (Ariano Irpino)
Assistenti: Fabrizio Aniello Ricciardi e Antonio Vitale (Ancona).
Reti: 34° Grillo, 48° Facundo Lescano, 76° Abonckelet.
Note: spettatori ed incasso non ancora comunicati. Ammoniti: Cardamone (46°) per gioco scorretto, Camporeale (91°) per gioco scorretto. Calci d'angolo: 2-7. Recupero: primo tempo due minuti, secondo tempo tre minuti. Cambi di modulo: 3-4-1-2 Bisceglie al 69°; 3-4-3 Bisceglie all'81°.

IL MATCH MINUTO PER MINUTO

Ore 16:55 - E sulla disperazione dell'italonigeriano finisce qui la sfida fra Sicula Leonzio e Bisceglie. Ottima partita da parte di entrambe le squadre ma è la Sicula Leonzio a passare griffando la prima vittoria in campionato dopo due pareggi e quattro battute d'arresto. Per il Bisceglie tanti rimpianti, si poteva chiedere qualcosa di più ma nel complesso c'è fiducia per il prossimo turno da disputarsi in casa col Picerno domenica 6 ottobre.

93° - MIRACOLO DI NORDI!! Girata a botta sicura di Ebagua ma un colpo di reni del portiere salva il risultato.

92° - Punizione a lunga gittata di Tafa per Facundo Lescano ma Casadei è pronto all'uscita ben coperto da Hristov.

91° - Brutto fallo di Camporeale che chiede scusa all'avversario e riceve il secondo giallo della sfida.

90° - Per questo secondo tempo ancora da giocarsi tre minuti di recupero.

89° - Cavalcata sulla destra di De Rossi che tutto solo entra in area provando a mettere il cuoio sotto la traversa. Pallone impreciso ed imprecazioni di Facundo Lescano tutto solo in piena area.

88° - Il gioco della Sicula Leonzio attualmente si basa su lanci lunghi allo scopo di evitare pericoli ravvicinati dell'attacco nerazzurro. Non ci sono azioni degne di nota. Tafa riceve l'affidamento di Ebagua chiudendo i suoi spazi.

86° - Con l'ingresso di Ebagua il Bisceglie ha mescolato le carte in tavola disponendosi con un 3-4-3.

85° - Andrea De Rossi, cugino del centrocampista del Boca Juniors Daniele, rileva uno stanco Davide Cozza.

83° - L'ex Bari e Catania si fa subito vedere guadagnando un calcio d'angolo preziosissimo. Nulla di fatto

81° - Esordio in maglia nerazzurra per Giulio Ebagua, il colpo a sensazione del mercato nerazzurro. In panchina ritorna Abonckelet.

81° - Sicurella in avanti prova la progressione ma cade da solo. Non c'è contatto con Piccinni che lo tallonava e calcio di rinvio per il Bisceglie.

79° - Mauro Estol prova la conclusione dai ventitré metri ma il tiro è debole e rasoterra con Nordi che para a terra senza problemi. Si riscaldano gli atleti della panchina biscegliese per l'ultimo cambio.

78° - I lentinesi tentano di coprire e tutelare il risultato con lanci lunghi a spazzare per un veloce contropiede.

78° - Montero fermato dall'arbitro per presunta trattenuta su Tafa. L'attaccante iberico si lamenta col direttore di gara senza fargli cambiare idea.

77° - I nerazzurro stellati rialzano così la testa ed aumentano il ritmo di gioco per cercare di strappare un punto che può dar fiducia.

76° - Sigillo di testa di Abonckelet sugli sviluppi della punizione battuta da Manicone. Nordi in mischia si lascia sfuggire l'incornata

76° - GOL DEL BISCEGLIE!!! 2-1


75° - Manicone guadagna un calcio di punizione da posizione interessante.

74° - Ancora Bisceglie in avanti che prova a rialzare la testa ma non punge in fase conclusiva.

71° - Meritato riposo per un Ferrini claudicante, rimpiazzato da Tafa. Non cambia nulla nel modulo 3-5-2 dei bianconeri.

70° - Quinto angolo guadagnato dal Bisceglie ma sul tiro dalla bandierina Abonckelet commette fallo in avanti. Punizione per gli ospitanti.

70° - Il Bisceglie guadagna metri cercando spazio tra le linee libere. Purtroppo la porta è ancora lontana.

68° - Estol marca la terza presenza in campionato sostituendo Rafetraniaina. Camporeale sulla trequarti per il 3-4-1-2.

68° - Corner per il Bisceglie, troppe trattenute in piena area e l'arbitro ferma il gioco.

67° - Ottima incursione in piena area di Abonckelet che scarica sul pallone sporco un destro potente da pochi passi; Nordi fa buona guardia e respinge in angolo!

65° - La Sicula Leonzio sembra voler gestire la partita in modo accademico mantenendo costante la pressione ma senza pungere; mister Vanoli reclama il supporto più avanzato per Camporeale a supporto delle fresche punte Montero e Manicone.

63° - Cross eccessivamente lungo di Zibert che si è spento sul fondo. Gli ospiti non provano affatto lungo le vie centrali nonostante fra i due versanti è solo quello di destra ad aver funzionato nel primo tempo.

61° - Sicurella va a ricoprire il ruolo di Grillo mentre Parisi fungerà da mezz'ala sinistra nel 3-5-2 della coppia Grieco-Salvalaggio.

60° - Bariti, subito il fallo, si allontana dal campo venendo sostituito da Sabatino. Anche Grillo cede il posto a Giuseppe Maimone.

59° - Giocata di Davide Bariti fermato da Zibert.

57° - Giro veloce di palla per il Bisceglie ma non si guarda mai lo specchio della porta. Si denotano difficoltà ad inventare dopo un buonissimo primo tempo.

54° - Alessandro Camporeale sostituisce Mastrippolito. Vanoli decide di spostare in esterno destro Abonckelet senza variare l'assetto tattico, ponendo il giovane numero quattordici ad interno sulla sinistra in opposizione a Rafetraniaina.

53° - Si sta scaldando Alessandro Camporeale.

51° - Bisceglie che ha subito il colpo del raddoppio e la gara si è decisamente posta in salita.

48° - Gol piuttosto semplice col tap in di Facundo Lescano sul servizio in mezzo all'area di Grillo abile in profondità a liberarsi della marcatura dopo il suggerimento di Parisi.

48° - RADDOPPIO DELLA SICULA LEONZIO


46° - Tre novità in fase offensiva, una per i padroni di casa e due per gli stellati. Entrano in campo Montero, Manicone e Facundo Lescano al posto di Gatto, Longo e Scardina.

Ore 16:03 - Squadre tornate in campo per il secondo tempo. Al momento la Sicula Leonzio è in vantaggio per 1-0.

Ore 15:50 - Buon Bisceglie ma non basta in questo primo tempo se non ti riversi in avanti a testa bassa per segnare. Le due formazioni tornano negli spogliatoi con la Sicula Leonzio in vantaggio per 1-0. La rete è stata messa a segno da Grillo al trentaquattresimo.

47° - Calcio di punizione dove la retroguardia biscegliese risolve in mischia.

46° - Parisi tocca il pallone in tempo sul versante di destra per liberarsi di Cardamone. Sgambetto del giovane biscegliese e primo giallo della sfida.

45° - Segnalati due minuti di recupero.

43° - Cross di Sicurella; pallone a campanile sul quale Cardamone libera. Sicula Leonzio che dovrebbe chiudere in avanti la prima frazione di gara.

42° - Grillo, su prezioso assist di Parisi, ha tentato la conclusione dal limite dell'area ma il tiro caricato viene smorzato da Hristov e spazzato in rimessa laterale.

41° - Dalla destra lungo suggerimento di Abonckelet ma fuori misura.

39° - Cardamone serve Longo pronto all'uno contro uno; trattenuta di Sosa ma il giudice di gara lascia proseguire.

38° - Vanoli incita i propri atleti a riaprire subito la sfida. I padroni di casa hanno ripreso fiducia nei propri mezzi dopo il gol scoprendosi un pò di più.

35° - Doccia gelata per i giocatori del Bisceglie i quali devono decisamente rispondere con una stoica reazione. I nerazzurri lavorano ai fianchi gli avversari.

34° - Azione personale di Sicurella pronto a servire Grillo in filtrante verticale. L'attaccante bianconero allunga la gamba e batte Casadei in uscita.

34° - GOL DELLA SICULA LEONZIO


32° - Zibert ha controllato approssimativamente la sfera con un traversone molto lungo su cui gli attaccanti non hanno potuto impattare. Palla in fallo laterale.

31° - Destro a giro con pallone a rientrare di Bariti dal lato mancino ma la palla sorvola la traversa.

30° - Ritmi meno intensi al momento. Pallone vagante da un versante del campo all'altro. Per ora Bisceglie decisamente in palla con un ottimo possesso palla e buone giocate soprattutto lungo le vie centrali. La Sicula Leonzio risponde a tono.

28° - Sicurella ha provato l'affondo vincendo bene un rimpallo; scatto e dribbling sul diretto marcatore ma impreciso il proprio destro.

27° - il Bisceglie opprime bene gli avversari i quali con difficoltà provano ad uscire dalla propria metà campo. Troppi passaggi indietro per il collettivo di mister Grieco e ripartenze annullate dalla linea nerazzurra.

24° - Secondo corner a favore della Sicula Leonzio con Sosa pronto sul primo palo a trovare l'occasione da gol ma il colpo di testa è debole ed innocuo.

22° - Piccolo parapiglia a centrocampo che vede protagonisti Sicurella e Piccinni. L'arbitro placa gli animi.

21° - Spunto interessante sulla sinistra di Bariti in un momento di sbilanciamento per il Bisceglie. Il cross però non viene recepito da Scardina che, rientrato in campo da pochi secondi, ha provato a svettare di testa.

19° - Sul tiro dalla bandierina Nordi smanaccia ancora per l'ennesimo angolo. Aumenta la pressione del Bisceglie; sul corner Abonckelet si inserisce bene ma la palla è rigettata fuori dall'area.

18° - Colpo di testa di Longo, deviato da un difensore. Secondo angolo per il Bisceglie

18° - Botta al ginocchio per Filippo Scardina dopo un contrasto aereo lungo la linea. L'attaccante siciliano è al momento fuori pronto alle cure.

15° - Gatto ha preso la mira sul traversone di Rafetraniaina dal versante di sinistra; l'ex Taranto liberissimo di tirare con Longo abile a portarsi la difesa dietro. La palla però va fuori di poco.

14° - Giro palla lungo la linea difensiva nerazzurra e lancio filtrante di Casadei.

12° - Sponda aerea di Grillo, scatto di Scardina che la mette al centro a mezz'aria; Palermo prova la finta e lascia il tiro sui piedi di Parisi. Il suo piattone è impreciso seppure ha trovato Casadei immobile! Prima palla gol per i lentinesi.

11° - Difficoltà in fase difensiva per il Bisceglie nella chiusura degli inserimenti di Filippo Scardina, oggi molto veloce e capace a non dare riferimenti.

10° - Palla troppo lunga per Longo e sfera ancora fuori per una nuova rimessa dal bordo campo.

7° - Angolo battuto, prova Rafetraniaina la statuetta, presumibilmente trattenuto in area. Nessuna contestazione, è rimessa da fondo campo.

6° - Intelligenza di Rafetraniaina per Gatto che esegue un numero personale trovando il rimpallo per il primo corner di giornata.

5° - Cross in diagonale per Scardina, in ritardo nell'inserimento a rete.

4° - Pomeriggio assolato in quel di Lentini; indomiti i tifosi del Bisceglie, una ventina, che sono giunti in terra siciliani e posti nella gradinata opposta per sostenere la squadra.

3° - Lancio in profondità verso Parisi in fase di contropiede ma il numero 13 siciliano è in ritardo. Rimessa laterale.

2° - Gatto recrimina una trattenuta sulla trequarti, l'arbitro lascia scorrere.

1° - Anche mister Salvalaggio, di concerto con mister Grieco ha optato per il 3-5-2 con la novità di Bariti dal fischio iniziale preferito a Vitale e Sabatino.

Ore 15:02 - FISCHIO D'INIZIO! Buon divertimento con il nostro live score!

Ore 15:02 - Calciatori schierati in campo. Manca il fischio dell'arbitro.

Ore 14:59 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. Il Bisceglie giocherà in tenuta arancione, così come già avvenuto al Granillo di Reggio Calabria. Leonzio in classica divisa bianconera.

Ore 14:55 - Stadio "Angelino Nobile" decisamente sfortunato per i colori stellati negli ultimi anni. Due sconfitte collezionate da quando il Bisceglie milita nell'ultima categoria professionistica nazionale. 3-1 e 2-1 i risultati a favore dei siciliani nel 2018 e nel 2019.

Ore 14:52 - Squadre tornate negli spogliatoi per il consueto riconoscimento iniziale della terna arbitrale.

Ore 14:48 - Fa notizia la prima panchina della stagione per Giulio Ebagua, ormai vicino al top della condizione fisica e forse pronto ad un inserimento a sorpresa. Bisceglie che conferma l'assetto delle ultime sfide con il più che rodato 3-5-2 e con una coppia di esterni di centrocampo (Cardamone e Mastrippolito) che sembra aver preso le misure agli avversari grazie alla loro intesa. Ancora Gatto e Longo titolari in attacco dal primo minuto.

Ore 14:38 - Nelle fila bianconere tanti elementi di rilievo ed interessanti. Su tutti il portiere Emanuele Nordi, migliore in campo nel turno infrasettimanale con il Potenza in cui ha preso per mano la difesa compiendo miracolosi salvataggi sulle incursioni offensive rossoblu. Da ricordare, tra i convocati, anche Andrea Petta storico capitano del Bisceglie nel primo anno di serie C 2017/2018 mai dimenticato dalla tifoseria nerazzurra. Il centrocampo è il reparto più interessante con la presenza dell'ex Siracusa Sicurella, di Giuseppe Maimone e dell'ex Lecce Megelatis, il cui nome è stato accostato in estate al sodalizio caro al presidente Nicola Canonico.

Ore 14:35 - Le squadre stanno iniziando il riscaldamento pregara. Restiamo in attesa della distinta con i ventidue uomini che scenderanno in campo quest'oggi.

Ore 14:32 - Piccolo derby speciale per il mister dei lentinesi Vito Grieco, squalificato per l'occasione: l'ex allenatore della Pro Vercelli è infatti originario di Molfetta ed ha esordito con la maglia biancorossa degli sparlotti nella stagione di serie C2 1990/91, sotto la guida di Rodolfo Conte e Claudio Castagnino. Presenze anche con le maglie di Fasano, Bari, Casarano, Nardò, Crotone, Modena, Catania, Reggiana e Spezia.

Ore 14:30 - Migliore l'approccio iniziale del Bisceglie in questo avvio di campionato con un momento di ripresa a seguito delle due sconfitte patite contro Reggina e Potenza. Sono quattro i punti raccolti negli ultimi due match dai nerazzurro stellati. I bianconeri invece hanno appena raccolto due punti, in virtù dei pareggi con Paganese alla terza e, per l'appunto, Potenza nel turno infrasettimanale.

Ore 14:29 - Le due formazioni sono reduci da un turno infrasettimanale giocato sul filo del rischio contro due compagini ambiziose quali Casertana e Potenza, entrambe fermate sullo 0-0.

Ore 14:27 - Match di medio bassa classifica che può rilanciare rilevanti ambizioni per una delle due compagini. Presso lo stadio "Angelino Nobile-Sicula Trasporti Stadium" andrà in scena la gara fra Leonzio e Bisceglie valevole per la settima giornata del campionato di serie C girone C.
  • Serie C
  • Sicula Leonzio-Bisceglie live score
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2367 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie Calcio, risultati delle giovanili Bisceglie Calcio, risultati delle giovanili Tre vittorie per i giovani nerazzurri
Bisceglie calcio e Valeriano Loseto già ai titoli di coda Bisceglie calcio e Valeriano Loseto già ai titoli di coda Pino Di Meo in pole per sostituirlo
Eccellenza, Kone non basta: il Bisceglie perde lo scontro salvezza col Bitonto Eccellenza, Kone non basta: il Bisceglie perde lo scontro salvezza col Bitonto I neroverdi vincono in rimonta. 2-1 al triplice fischio
Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione Trasferta insidiosa per il Bisceglie contro un Bitonto ferito. Al "Di Liddo", l'Unione ospita il Massafra con vista playoff
Eccellenza, obiettivo tre punti per Bisceglie e Unione Eccellenza, obiettivo tre punti per Bisceglie e Unione Trasferta insidiosa per il Bisceglie contro un Bitonto ferito. Al "Di Liddo", l'Unione ospita il Massafra con vista playoff
Bisceglie Calcio, risultati delle giovanili Bisceglie Calcio, risultati delle giovanili Due vittorie, un pareggio e una sconfitta per il settore giovanile nerazzurro stellato
Eccellenza, vittoria fondamentale del Bisceglie sull'Atletico Acquaviva Eccellenza, vittoria fondamentale del Bisceglie sull'Atletico Acquaviva Stefanini dal dischetto non sbaglia
Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione Eccellenza, i risultati in diretta di Bisceglie e Unione Azzurri impegnati contro l’Arboris Belli per avvicinare i playoff, stellati contro l’Acquaviva per allontanarsi dai playout
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.