Pallone Calcio (repertorio). <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Pallone Calcio (repertorio). Foto Cristina Pellegrini
Calcio

Turno positivo per le giovanili del Bisceglie Calcio

Tre vittorie e un pareggio per i giovani nerazzurri

Si chiude con un bilancio di tre vittorie e un pareggio il primo turno di campionato di novembre per le Squadre Giovanili nerazzurro stellate.

Nella mattinata di venerdì 1° novembre l'Under 14 di Mister Vito Gramegna si conferma capolista del Girone B del campionato provinciale con 9 punti a pari merito con Olimpiadi Bisceglie e Corato grazie al successo per 1-0 nel derby contro l'Unione Calcio sul sintetico del "Di Liddo", con la rete di Rana. A seguire, sabato 2, la Juniores allenata dal tecnico Raffaele De Leo ha superato 2-1 il Corato sul campo del "Prenestina Secondario": le reti nerazzurre sono state siglate da Grieco e Talibi.

Lunedì 4, invece, l'Under 17 di Mister Valerio Scatamacchia ha pareggiato in trasferta per 2-2 contro la capolista Soccer Trani al "Capirro Sport Village", grazie ai gol di Ricchiuti e Di Cuonzo; l'Under 15 guidata dal tecnico Sergio De Feudis, infine, ha conquistato il successo per 2-1 nella stracittadina al vertice del girone contro l'Unione al "Di Liddo", guadagnandosi il primo posto solitario nel Girone D del campionato provinciale. In rete per gli stellati Baldini e Acella.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Juniores – Campionato Under 19 PUGLIA
Corato-Bisceglie 1-2 – Classifica Girone B: Canosa 12; Molfetta, Bisceglie 11; Unione Calcio 10; Football Academy Andria 8; Corato, Borgorosso Molfetta 6; Virtus Palese 5; Olimpia Bitonto 4; Bitonto, Invictus Lam Academy 3; Soccer Trani 2.

Under 17 – Campionato Allievi Provinciali BAT
Soccer Trani-Bisceglie 2-2 – Classifica Girone C: Soccer Trani 13; Bisceglie 11; Unione Calcio 9; Olimpiadi Bisceglie 7; Domenico Football 3; Polisportiva Trani 2006 0.

Under 15 – Campionato Giovanissimi Provinciali BAT
Bisceglie-Unione Calcio 2-1 – Classifica Girone D: Bisceglie* 12; Unione Calcio* 9; Di Domenico Football* 6; Olimpiadi Bisceglie* 3; Polisportiva Trani 2006* 0 (con asterisco le squadre che hanno giocato una partita in meno).

Under 14 – Campionato Giovanissimi Provinciali BAT Unione Calcio
Bisceglie-Bisceglie 0-1 – Classifica Girone B: Olimpiadi Bisceglie*, Corato*, Bisceglie* 9; Unione Calcio* 3; Virtus Corato* 0 (con asterisco le squadre che hanno giocato una partita in meno).
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2425 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, derby e spareggio salvezza: Bisceglie e Unione Calcio in campo per obiettivi cruciali Eccellenza, derby e spareggio salvezza: Bisceglie e Unione Calcio in campo per obiettivi cruciali Gli stellati cercano un posto nei playoff, mentre gli azzurri lottano per la salvezza
Bisceglie-Molfetta, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti Bisceglie-Molfetta, vietata la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti Come per i precedenti incontri, la decisione della Prefettura
Eccellenza, Bisceglie travolgente: 5-0 al Ginosa e ritorno alla vittoria Eccellenza, Bisceglie travolgente: 5-0 al Ginosa e ritorno alla vittoria Gli stellati tornano in corsa per i playoff, ma la vittoria del Galatina complica tutto
Eccellenza, Bisceglie a caccia dei playoff, Unione nella bagarre salvezza Eccellenza, Bisceglie a caccia dei playoff, Unione nella bagarre salvezza Stellati obbligati a vincere a Ginosa, Azzurri in un crocevia salvezza con l’Atletico Racale
Rappresentative giovanili, diversi calciatori biscegliesi tra i convocati Rappresentative giovanili, diversi calciatori biscegliesi tra i convocati Il raduno si terrà il 19 marzo a Modugno
Eccellenza, un Bisceglie spento e senza idee cade in casa col Bitonto Eccellenza, un Bisceglie spento e senza idee cade in casa col Bitonto Decide il gol di Bozzi alla mezz'ora del primo tempo
Eccellenza, Unione e Bisceglie a caccia di punti pesanti Eccellenza, Unione e Bisceglie a caccia di punti pesanti Gli uomini di Rumma cercano il bis, Di Meo vuole prolungare la serie positiva
Bisceglie-Bitonto: aperto il settore ospiti al "Ventura" Bisceglie-Bitonto: aperto il settore ospiti al "Ventura" Ancora chiusa, per il momento, la gradinata
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.