Calcio
Virtus Bisceglie a San Severo, obiettivo vittoria per puntare al terzo posto
La squadra di mister Maffucci vuole chiudere la stagione regolare con il più alto bottino possibile in vista della semifinale playoff
Bisceglie - sabato 20 aprile 2024
8.24 Comunicato Stampa
Caccia aperta alla vittoria nell'ultima gara esterna di regular season. Virtus Bisceglie chiamata a conquistare i tre punti sul campo della Gioventù Calcio San Severo nel confronto valido per il 25esimo turno del girone A di Prima categoria. Fischio d'inizio fissato per le ore 16:30 in contemporanea su tutti i campi. I biancazzurri allenati da Roberto Maffucci, di scena sul terreno del "Ricciardelli", hanno messo nel mirino la sedicesima affermazione in campionato. L'imperativo è vincere per non lasciare nulla di intentato nell'inseguimento alla terza piazza, occupata dall'Ideale Bari con una sola lunghezza di vantaggio su Di Franco e compagni. Il tecnico della Virtus dovrà far fronte alle assenze degli squalificati Ragno e Sgarra e dell'indisponibile Difrancesco. Gli avversari hanno già centrato in anticipo l'obiettivo prefissato della salvezza assicurandosi un bottino complessivo di 27 punti, 17 dei quali ottenuti nelle partite casalinghe (cinque vittorie, due pareggi, cinque battute d'arresto). Il collettivo biscegliese, secondo attacco più prolifico del torneo con 59 reti all'attivo, è alla ricerca del settimo acuto esterno e desidera chiudere la prima fase con il più alto punteggio mai conquistato nelle quattro annate in Prima categoria, oltre che con il pass per la semifinale playoff.
La sfida tra Gioventù Calcio San Severo e Virtus Bisceglie sarà arbitrata da Eliseo Francesco Pio Miraglia, appartenente alla sezione Aia di Foggia.
La sfida tra Gioventù Calcio San Severo e Virtus Bisceglie sarà arbitrata da Eliseo Francesco Pio Miraglia, appartenente alla sezione Aia di Foggia.