Calcio
Virtus Francavilla-Bisceglie 2-1, il live score
Rivivi il match dal "Fanuzzi" di Brindisi minuto per minuto
Italia - domenica 28 aprile 2019
14.30
In tempo reale con BisceglieViva, dallo stadio "Fanuzzi" di Brindisi, il live score aggiornato in tempo reale e minuto per minuto del match valido per la 37esima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Virtus Francavilla e Bisceglie.
CLASSIFICA girone C (aggiornata al termine delle singole gare) - Include già i 3 punti in più per tutte le squadre che non affronteranno il Matera
Juve Stabia (-1) 77; Trapani (-1) 73; Catania 64; Catanzaro 61; Potenza 54; Virtus Francavilla, Reggina (-4) 52; Monopoli (-2), Casertana 48; Cavese, Rende (-1) 47; Viterbese Castrense 45; Vibonese, Sicula Leonzio 42; Rieti (-4) 38; Siracusa (-6) 35; Bisceglie (-3) 26; Paganese 20. Matera escluso dal campionato.
Juve Stabia promossa in Serie B
SERIE C GIRONE C- 38ª e ultima giornata
Reggina-Matera 3-0 a tavolino; Bisceglie-Cavese; Catania-Rieti; Catanzaro-Trapani; Juve Stabia-Virtus Francavilla; Monopoli-Siracusa; Paganese-Viterbese Castrense; Potenza-Vibonese; Sicula Leonzio-Casertana. Riposerà il Rende.
Bisceglie (4-3-1-2): 1 Cerofolini, 2 Calandra, 5 Markic, 8 Parlati, 10 Starita, 11 Cuppone (dal 59° 9 Djoulu), 18 Triarico, 21 Scalzone (dal 65° 20 Jovanovic), 23 Giacomarro, 26 Zigrossi (dall'89° 7 Dellino), 28 Giron. Allenatore: Rodolfo Vanoli. A disposizione: 22 Vassallo, 30 Iacazzi, 3 Mastrilli, 4 Bottalico, 7 Dellino, 9 Djoulu, 14 Camporeale, 15 Longo, 17 Cuomo, 24 Bangu, 25 Casella.
Arbitro: Riccardo Annaloro di Collegno.
Assistenti: Stefano Rondino di Piacenza e Marco Lencioni di Lucca.
Reti: 21° Sirri, 46° Partipilo, 61° Triarico.
Note: spettatori e incasso non ancora comunicati. Ammoniti: Markic (34°), Giron (71°), Folorunsho (71°), Starita (76°), Nordi (82°). Calci d'angolo 7-10.
LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO
95° - Senza esito il decimo angolo. Triplice fischio dell'arbitro. La Virtus Francavilla batte 2-1 il Bisceglie nel derby della 37esima giornata.
95° - Dentro anche Cerofolini per il corner. Triarico per la testa di Cerofolini, devia Nordi ancora in corner.
94° - Occasionissima Bisceglie. Sponda di Djoulou per Jovanovic che calcia ma Nordi respinge in corner.
94° - Solo lanci lunghi per il Bisceglie, nessuna occasione concreta.
92° - Nunzella per Partipilo, la sua conclusione da fuori area ha trovato la mano di Cerofolini che ha deviato in angolo.
90° - Dagli altri campi, importante 2-1 del Trapani sulla Paganese per il Bisceglie. Al momento sei le lunghezze di distanza fra gli stellati e i biancazzurri.
90° - Cinque minuti di recupero.
89° - Vanoli inserisce anche Dellino per Zigrossi.
86° - Cambio per i padroni di casa: fuori Monaco, dentro Tchetchouva.
85° - Ancora Djoulou in area, tiro di poco fuori. I nerazzurri stanno spingendo alla ricerca del pareggio.
84° - Riprende il gioco con il rinvio di Nordi.
83° - Problema per Nordi. Gioco fermo.
82° - Lancio lungo di Cerofolini, allontana Nordi coi pugni sui piedi di Triarico che fallisce l'occasione a porta sguarnita per via dell'intervento di alcuni giocatori biancazzurri. Poi Jovanovic tira altissimo. Nordi si lamenta con l'arbitro e viene ammonito.
80° - Solo possesso palla negli ultimi minuti, entrambe le compagini apparono molto stanche.
76° - Dopo il 2-1 il Bisceglie non si è più riaffacciato dalle parti di Nordi. La Virtus Francavilla sta gestendo la sfida egregiamente.
73° - Gioco pericoloso di Parlati su Sarao. Gara che improvvisamente è diventata molto nervosa.
72° - La Paganese ha trovato il pareggio nel difficile match di Trapani.
71° - Ammoniti sia Giron che Folorunsho.
70° Folorunsho atterrato da Giron, poi si accendono un po' gli animi. L'arbitro dovrebbe prendere provvedimenti.
69° - Pastore in velocità chiuso da Cerofolini che ha allontanato.
68° - Problemi per Sirri, sostituito da Pino.
65° - Mister Vanoli dunque stravolge la coppia d'attacco da Cuppone-Scalzone alla freschezza di Djoulou-Jovanovic.
64° - Doppio cambio, un o per parte, esce Matropietro ed entra Pastore. Per gli stellati dentro Jovanovic per Scalzone.
63° - Dal nulla il gol del 2-1 dei nerazzurri che adesso ci credono. Punizione dai quaranta metri per gli stellati col cross di Triarico allontanato dalla difesa di casa.
61° - Triarico si libera di due marcature calcia e batte Nordi. Il Bisceglie la riapre con l'ex Triarico, fischiato dal pubblico di casa per una piccola esultanza non gradita.
59° Vanoli sostituisce uno stanco Cuppone e inserisce Djoulou. Non cambia nulla dal punto di vista tattico.
58° - I biancazzurri non lasciano alcuno spazio agli stellati.
55° - Dagli altri campi da registrare il raddoppio del Catania sulla Cavese e il pareggio del Monopoli in casa del Rieti. Sempre 1-0 il Trapani sulla Paganese.
54° - I nerazzurri ci provano col tiro schiacciato a terra di Giacomarro prolungato di testa da Cuppone, para facilmente Nordi.
53° - La Virtus Francavilla non si rende pericolosa in avanti difendendo molto bene nella propria metà campo.
51° - Monaco direttamente in porta ma Cerofolini esce e allontana coi pugni.
50° - Corpo a corpo fra Calandra e Sarao. Il direttore di gara assegna punizione ai padroni di casa. Buona opportunità su calcio da fermo da posizione defilata per i biancazzurri.
49° - Sarao si inserisce bene e realizza ma in evidente posizione di fuorigioco. Calcio piazzato per gli stellati.
48° - Tiritiello per Partipilo che vede Cerofolini lontano dai pali e prova a sorprenderlo ma l'estremo nerazzurro blocca in due tempi.
46° - Il Bisceglie deve inseguire per uscire dal "Fanuzzi" di Brindisi con qualche punto in più in classifica nel girone C del campionato di Serie C. La Virtus Francavilla deve gestire per ottenere l'intera posta in palio.
Ore 16:05 - RICOMINCIA VIRTUS FRANCAVILLA-BISCEGLIE!
Ore 16:03 - Le formazioni rientrano sul rettangolo di gioco. A breve il secondo tempo della sfida.
Ore 15:49 - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. Termina 2-0 il primo tempo fra Virtus Francavilla e Bisceglie. I biancazzurri mettono la testa avanti con Sirri da corner. Il Bisceglie reagisce crescendo di minuto in minuto ma all'ultimo ingenuità di Parlati che ha permesso all'ex Partipilo di realizzare il raddoppio prima dell'intervallo. Si prospetta un secondo tempo tutto in salita per gli stellati.
46° - 2-0 Virtus Francavilla prima dell'intervallo! Cerofolini intuisce ma il pallone gli passa sotto le gambe beffandolo. Partipilo non esulta. L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
45° - CALCIO DI RIGORE PER LA VIRTUS FRANCAVILLA! Nunzella riesce a servire in area Sarao ma nel frattempo Parlati lo stende. Per il direttore di gara è penalty.
43° - Sull'altro fronte Cuppone se ne va da solo ma ottiene solamente il settimo angolo contro i 5 dei padroni di casa.
42° - Dal corner colpo di testa di Nunzella terminato fuori.
42° - Da sottolineare la crescita dei nerazzurri dopo lo svantaggio subito. Virtus Francavilla sempre pericolosa con Partipilo, che si è conquistato il quinto angolo.
41° - Intanto dagli altri campi, oltre all'1-2 del Rende e il doppio vantaggio della Reggina, è arrivato l'1-0 del Trapani sulla Paganese che congelerebbe a sei punti il gap col Bisceglie.
41° - Senza esito il sesto angolo.
40° - Triarico di tacco per Calandra ma Sirri gli devia il cross. Sarà ancora una volta corner.
37° - Sinistro di Parlati dal quarto angolo per i viaggianti parato da Nordi. Altra opportunità per gli stellati che vogliono realizzare l'1-1 prima dell'intervallo.
36° - Triarico prova a velocizzare con una progressione sulla destra, viene chiuso ma riesce a ottenere un corner.
35° - Sulla barriera il sinistro di Nunzella.
34° - Folorunsho conquista un fallo su Markic dai venticinque metri. Calcio piazzato pericoloso e anche ammonizione per Markic, primo ammonito della gara.
31° - Il Bisceglie sta provando a reagire alla rete del vantaggio dei biancazzurri pressando a tutto campo. Al momento la difesa di casa sembra reggere.
30° - Pericoloso tiro al volo di Scalzone sugli sviluppi di un fallo laterale, Nordi respinge in corner.
29° - Punizione dai quaranta metri per i padroni di casa con Nunzella per Sarao, il Bisceglie si difende e alla fine recupera palla.
27° - La Virtus Francavilla sta ancora una volta dimostrando di essere una squadra dura fra le mura amiche. Finora solo tre sconfitte al "Fanuzzi" e tutte nel girone d'andata.
26° - Al momento diminuirebbero a cinque le lunghezze di distanza dei nerazzurri sulla Paganese, che sta pareggiando a reti bianche a Trapani.
22° - 1-0 che costringe il Bisceglie a rincorrere nella sfida. Reazione però immediata dei nerazzurri con Cuppone, sugli sviluppi di un calcio piazzato di Triarico, destro in area deviato da più giocatori biancazzurri prima che la palla fosse allontanata.
21° - VANTAGGIO DELLA VIRTUS FRANCAVILLA! Sul quarto corner battuto da Nunzella, rimpallo in area che ha favorito Sirri che ha spiazzato Cerofolini con un preciso tiro all'angolino.
18° - Dall'angolo cross di Albertini dalla destra per Sarao che di testa ha trovato l'opposizione di Cerofolini, bravo a parare in tuffo.
18° - Incursione di Partipilo ma il suo cross è deviato in angolo da Mastrilli.
16° - Senza esito il secondo corner della formazione allenata da Bruno Trocini.
15° - Prima occasione pericolosa per la Virtus Francavilla: tiro dalla distanza di Monaco deviato in angolo con punta delle dita da Cerofolini.
13° - Dall'angolo cross di Albertini per Sirri, fermato in posizione irregolare dal guardialinee. Si riprenderà con un calcio piazzato per Cerofolini.
11° - Stellati in campo con la classica maglia nerazzurra con pantaloncini neri. Padroni di casa invece scesi con maglia e pantaloncini bianchi con bande celesti.
9° - Progressione di Partipilo dalla sinistra ma il suo cross è debole e finisce tra le braccia di Cerofolini.
9° - Non mancano le reti dagli altri campi: 1-1 fra Viterbese e Rende. Vantaggio importante per il Rieti nel match casalingo col Monopoli. 0-1 in trasferta per il Catania con la Cavese.
8° - Dalla bandierina Scalzone commette fallo. Calcio piazzato per Nordi.
7° - Starita chiuso dalla difesa di casa, sarà corner.
7° - Ritmi bassi a inizio sfida. Entrambe preferiscono studiarsi prima di sbilanciarsi troppo in attacco.
4° - Cross dalla sinistra, Albertini commette fallo in area su Giron. Sfuma una buona azione per i biancazzurri.
3° - Gioco pericoloso di Parlati a centrocampo, punizione per i padroni di casa
1° - È il Bisceglie a gestire il possesso palla nelle prime battute del match.
Ore 15:02 - COMINCIATA VIRTUS FRANCAVILLA-BISCEGLIE!
Ore 15:00 - Le squadre fanno il loro ingresso in campo.
Ore 14:59 - Dirigerà l'incontro Riccardo Annaloro di Collegno, ad assisterlo Stefano Rondino di Piacenza e Marco Lencioni di Lucca.
Ore 14:57 - Giornata ideale con un bel sole al "Fanuzzi", in discrete condizioni, e un po' di vento che non darà tanto fastidio ai calciatori in campo.
Ore 14:54 - All'andata pareggio a reti bianche fra Bisceglie e Virtus Francavilla.
Ore 14:51 - Comunicato l'undici titolare dei padroni di casa di mister Bruno Trocini che schiera fra i pali Nordi, pericolosa la coppia d'attacco Sarao e Partipilo. La difesa biscegliese dovrà stare molto attenta a non farsi trovare impreparata. Mister Vanoli si affida a un 4-3-1-2 con Cerofolini in porta, in difesa torna Markic con Zigrossi e Calandra. A centrocampo Parlati sostituisce lo squalificato Andrea Risolo. Dentro l'ex Triarico, Starita dietro a Scalzone e Cuppone.
Ore 14:48 - Le due squadre sono già rientrate negli spogliatoi. A breve il calcio d'inizio fra Virtus Francavilla e Bisceglie.
Ore 14:46 - Tre gli ex di turno: il primo è l'attaccante Anthony Partipilo che ha militato anche nel Bisceglie nelle scorse stagioni, il secondo è Vittorio Triarico che ha giocato le scorse due annate nella Virtus Francavilla. Mario Vrdoljak invece partirà dalla panchina.
Ore 14:43 - Il Bisceglie deve assolutamente ristabilire le distanze dalla Paganese, che si è fatta minacciosa da qualche giornata. Il gap (attualmente di sei lunghezze) fra le due deve essere pari o superiore agli otto punti per consentire agli stellati di non disputare la prima fase dei playout e pensare subito all'avversario del girone A che sarà riuscito a prevalere nello scontro playout.
Ore 14:38 - Posta in palio importante per due squadre diverse con obiettivi completamente diversi. I biancazzurri hanno saputo replicare l'ottima scorsa annata con un'altra stagione da protagonista sempre nelle zone alte della classifica. Il sesto posto al momento rispecchierebbe lo splendido cammino nel professionismo. Ma un piazzamento nei playoff va difeso fino all'ultimo turno visto che la Viterbese, prima compagine esclusa, è lontana solo quattro lunghezze. Una vittoria garantirebbe certamente i playoff ma questo successo bisognerà sudarselo contro un Bisceglie pronto a lottare.
Ore 14:35 - Il derby fra Virtus Francavilla-Bisceglie per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie C girone C. Entrambe vogliono chiudere al meglio la stagione regolare e conquistare i playoff, per quanto riguarda i padroni di casa, e la salvezza per i nerazzurri.
SERIE C GIRONE C - Trentasettesima giornata (domenica 28 aprile)
ore 15:00 / Matera-Juve Stabia 0-3 a tavolino
ore 15:00 / Casertana-Potenza 0-0
ore 15:00 / Cavese-Catania 2-2
ore 15:00 / Rieti-Monopoli 1-1
ore 15:00 / Siracusa-Catanzaro 1-0
ore 15:00 / Trapani-Paganese 2-1
ore 15:00 / Vibonese-Reggina 0-2
ore 15:00 / Virtus Francavilla-Bisceglie 2-1
ore 15:00 / Viterbese Castrense-Rende 1-3
Ha riposato la Sicula Leonzio
ore 15:00 / Matera-Juve Stabia 0-3 a tavolino
ore 15:00 / Casertana-Potenza 0-0
ore 15:00 / Cavese-Catania 2-2
ore 15:00 / Rieti-Monopoli 1-1
ore 15:00 / Siracusa-Catanzaro 1-0
ore 15:00 / Trapani-Paganese 2-1
ore 15:00 / Vibonese-Reggina 0-2
ore 15:00 / Virtus Francavilla-Bisceglie 2-1
ore 15:00 / Viterbese Castrense-Rende 1-3
Ha riposato la Sicula Leonzio
CLASSIFICA girone C (aggiornata al termine delle singole gare) - Include già i 3 punti in più per tutte le squadre che non affronteranno il Matera
Juve Stabia (-1) 77; Trapani (-1) 73; Catania 64; Catanzaro 61; Potenza 54; Virtus Francavilla, Reggina (-4) 52; Monopoli (-2), Casertana 48; Cavese, Rende (-1) 47; Viterbese Castrense 45; Vibonese, Sicula Leonzio 42; Rieti (-4) 38; Siracusa (-6) 35; Bisceglie (-3) 26; Paganese 20. Matera escluso dal campionato.
Juve Stabia promossa in Serie B
SERIE C GIRONE C- 38ª e ultima giornata
Reggina-Matera 3-0 a tavolino; Bisceglie-Cavese; Catania-Rieti; Catanzaro-Trapani; Juve Stabia-Virtus Francavilla; Monopoli-Siracusa; Paganese-Viterbese Castrense; Potenza-Vibonese; Sicula Leonzio-Casertana. Riposerà il Rende.
VIRTUS FRANCAVILLA-BISCEGLIE 2-1
Virtus Francavilla (3-5-2): 32 Nordi, 6 Monaco (dall'85° 26 Tchetchouva), 16 Albertini, 18 Marino, 20 Folorunsho, 21 Nunzella, 23 Sirri (dal 68° 13 Pino), 28 Mastropietro (dal 65° 14 Pastore), 29 Tiritiello, 8 Sarao, 10 Partipilo. Allenatore: Bruno Trocini. A disposizione: 1 Saloni, 12 De Luca, 4 Zenuni, 5 Cason, 7 Cavaliere, 9 Puntoriere, 27 Miccoli, 30 Vrdoljak.Bisceglie (4-3-1-2): 1 Cerofolini, 2 Calandra, 5 Markic, 8 Parlati, 10 Starita, 11 Cuppone (dal 59° 9 Djoulu), 18 Triarico, 21 Scalzone (dal 65° 20 Jovanovic), 23 Giacomarro, 26 Zigrossi (dall'89° 7 Dellino), 28 Giron. Allenatore: Rodolfo Vanoli. A disposizione: 22 Vassallo, 30 Iacazzi, 3 Mastrilli, 4 Bottalico, 7 Dellino, 9 Djoulu, 14 Camporeale, 15 Longo, 17 Cuomo, 24 Bangu, 25 Casella.
Arbitro: Riccardo Annaloro di Collegno.
Assistenti: Stefano Rondino di Piacenza e Marco Lencioni di Lucca.
Reti: 21° Sirri, 46° Partipilo, 61° Triarico.
Note: spettatori e incasso non ancora comunicati. Ammoniti: Markic (34°), Giron (71°), Folorunsho (71°), Starita (76°), Nordi (82°). Calci d'angolo 7-10.
LIVE SCORE MINUTO PER MINUTO
95° - Senza esito il decimo angolo. Triplice fischio dell'arbitro. La Virtus Francavilla batte 2-1 il Bisceglie nel derby della 37esima giornata.
95° - Dentro anche Cerofolini per il corner. Triarico per la testa di Cerofolini, devia Nordi ancora in corner.
94° - Occasionissima Bisceglie. Sponda di Djoulou per Jovanovic che calcia ma Nordi respinge in corner.
94° - Solo lanci lunghi per il Bisceglie, nessuna occasione concreta.
92° - Nunzella per Partipilo, la sua conclusione da fuori area ha trovato la mano di Cerofolini che ha deviato in angolo.
90° - Dagli altri campi, importante 2-1 del Trapani sulla Paganese per il Bisceglie. Al momento sei le lunghezze di distanza fra gli stellati e i biancazzurri.
90° - Cinque minuti di recupero.
89° - Vanoli inserisce anche Dellino per Zigrossi.
86° - Cambio per i padroni di casa: fuori Monaco, dentro Tchetchouva.
85° - Ancora Djoulou in area, tiro di poco fuori. I nerazzurri stanno spingendo alla ricerca del pareggio.
84° - Riprende il gioco con il rinvio di Nordi.
83° - Problema per Nordi. Gioco fermo.
82° - Lancio lungo di Cerofolini, allontana Nordi coi pugni sui piedi di Triarico che fallisce l'occasione a porta sguarnita per via dell'intervento di alcuni giocatori biancazzurri. Poi Jovanovic tira altissimo. Nordi si lamenta con l'arbitro e viene ammonito.
80° - Solo possesso palla negli ultimi minuti, entrambe le compagini apparono molto stanche.
76° - Dopo il 2-1 il Bisceglie non si è più riaffacciato dalle parti di Nordi. La Virtus Francavilla sta gestendo la sfida egregiamente.
73° - Gioco pericoloso di Parlati su Sarao. Gara che improvvisamente è diventata molto nervosa.
72° - La Paganese ha trovato il pareggio nel difficile match di Trapani.
71° - Ammoniti sia Giron che Folorunsho.
70° Folorunsho atterrato da Giron, poi si accendono un po' gli animi. L'arbitro dovrebbe prendere provvedimenti.
69° - Pastore in velocità chiuso da Cerofolini che ha allontanato.
68° - Problemi per Sirri, sostituito da Pino.
65° - Mister Vanoli dunque stravolge la coppia d'attacco da Cuppone-Scalzone alla freschezza di Djoulou-Jovanovic.
64° - Doppio cambio, un o per parte, esce Matropietro ed entra Pastore. Per gli stellati dentro Jovanovic per Scalzone.
63° - Dal nulla il gol del 2-1 dei nerazzurri che adesso ci credono. Punizione dai quaranta metri per gli stellati col cross di Triarico allontanato dalla difesa di casa.
61° - Triarico si libera di due marcature calcia e batte Nordi. Il Bisceglie la riapre con l'ex Triarico, fischiato dal pubblico di casa per una piccola esultanza non gradita.
59° Vanoli sostituisce uno stanco Cuppone e inserisce Djoulou. Non cambia nulla dal punto di vista tattico.
58° - I biancazzurri non lasciano alcuno spazio agli stellati.
55° - Dagli altri campi da registrare il raddoppio del Catania sulla Cavese e il pareggio del Monopoli in casa del Rieti. Sempre 1-0 il Trapani sulla Paganese.
54° - I nerazzurri ci provano col tiro schiacciato a terra di Giacomarro prolungato di testa da Cuppone, para facilmente Nordi.
53° - La Virtus Francavilla non si rende pericolosa in avanti difendendo molto bene nella propria metà campo.
51° - Monaco direttamente in porta ma Cerofolini esce e allontana coi pugni.
50° - Corpo a corpo fra Calandra e Sarao. Il direttore di gara assegna punizione ai padroni di casa. Buona opportunità su calcio da fermo da posizione defilata per i biancazzurri.
49° - Sarao si inserisce bene e realizza ma in evidente posizione di fuorigioco. Calcio piazzato per gli stellati.
48° - Tiritiello per Partipilo che vede Cerofolini lontano dai pali e prova a sorprenderlo ma l'estremo nerazzurro blocca in due tempi.
46° - Il Bisceglie deve inseguire per uscire dal "Fanuzzi" di Brindisi con qualche punto in più in classifica nel girone C del campionato di Serie C. La Virtus Francavilla deve gestire per ottenere l'intera posta in palio.
Ore 16:05 - RICOMINCIA VIRTUS FRANCAVILLA-BISCEGLIE!
Ore 16:03 - Le formazioni rientrano sul rettangolo di gioco. A breve il secondo tempo della sfida.
Ore 15:49 - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. Termina 2-0 il primo tempo fra Virtus Francavilla e Bisceglie. I biancazzurri mettono la testa avanti con Sirri da corner. Il Bisceglie reagisce crescendo di minuto in minuto ma all'ultimo ingenuità di Parlati che ha permesso all'ex Partipilo di realizzare il raddoppio prima dell'intervallo. Si prospetta un secondo tempo tutto in salita per gli stellati.
46° - 2-0 Virtus Francavilla prima dell'intervallo! Cerofolini intuisce ma il pallone gli passa sotto le gambe beffandolo. Partipilo non esulta. L'arbitro fischia la fine del primo tempo.
45° - CALCIO DI RIGORE PER LA VIRTUS FRANCAVILLA! Nunzella riesce a servire in area Sarao ma nel frattempo Parlati lo stende. Per il direttore di gara è penalty.
43° - Sull'altro fronte Cuppone se ne va da solo ma ottiene solamente il settimo angolo contro i 5 dei padroni di casa.
42° - Dal corner colpo di testa di Nunzella terminato fuori.
42° - Da sottolineare la crescita dei nerazzurri dopo lo svantaggio subito. Virtus Francavilla sempre pericolosa con Partipilo, che si è conquistato il quinto angolo.
41° - Intanto dagli altri campi, oltre all'1-2 del Rende e il doppio vantaggio della Reggina, è arrivato l'1-0 del Trapani sulla Paganese che congelerebbe a sei punti il gap col Bisceglie.
41° - Senza esito il sesto angolo.
40° - Triarico di tacco per Calandra ma Sirri gli devia il cross. Sarà ancora una volta corner.
37° - Sinistro di Parlati dal quarto angolo per i viaggianti parato da Nordi. Altra opportunità per gli stellati che vogliono realizzare l'1-1 prima dell'intervallo.
36° - Triarico prova a velocizzare con una progressione sulla destra, viene chiuso ma riesce a ottenere un corner.
35° - Sulla barriera il sinistro di Nunzella.
34° - Folorunsho conquista un fallo su Markic dai venticinque metri. Calcio piazzato pericoloso e anche ammonizione per Markic, primo ammonito della gara.
31° - Il Bisceglie sta provando a reagire alla rete del vantaggio dei biancazzurri pressando a tutto campo. Al momento la difesa di casa sembra reggere.
30° - Pericoloso tiro al volo di Scalzone sugli sviluppi di un fallo laterale, Nordi respinge in corner.
29° - Punizione dai quaranta metri per i padroni di casa con Nunzella per Sarao, il Bisceglie si difende e alla fine recupera palla.
27° - La Virtus Francavilla sta ancora una volta dimostrando di essere una squadra dura fra le mura amiche. Finora solo tre sconfitte al "Fanuzzi" e tutte nel girone d'andata.
26° - Al momento diminuirebbero a cinque le lunghezze di distanza dei nerazzurri sulla Paganese, che sta pareggiando a reti bianche a Trapani.
22° - 1-0 che costringe il Bisceglie a rincorrere nella sfida. Reazione però immediata dei nerazzurri con Cuppone, sugli sviluppi di un calcio piazzato di Triarico, destro in area deviato da più giocatori biancazzurri prima che la palla fosse allontanata.
21° - VANTAGGIO DELLA VIRTUS FRANCAVILLA! Sul quarto corner battuto da Nunzella, rimpallo in area che ha favorito Sirri che ha spiazzato Cerofolini con un preciso tiro all'angolino.
18° - Dall'angolo cross di Albertini dalla destra per Sarao che di testa ha trovato l'opposizione di Cerofolini, bravo a parare in tuffo.
18° - Incursione di Partipilo ma il suo cross è deviato in angolo da Mastrilli.
16° - Senza esito il secondo corner della formazione allenata da Bruno Trocini.
15° - Prima occasione pericolosa per la Virtus Francavilla: tiro dalla distanza di Monaco deviato in angolo con punta delle dita da Cerofolini.
13° - Dall'angolo cross di Albertini per Sirri, fermato in posizione irregolare dal guardialinee. Si riprenderà con un calcio piazzato per Cerofolini.
11° - Stellati in campo con la classica maglia nerazzurra con pantaloncini neri. Padroni di casa invece scesi con maglia e pantaloncini bianchi con bande celesti.
9° - Progressione di Partipilo dalla sinistra ma il suo cross è debole e finisce tra le braccia di Cerofolini.
9° - Non mancano le reti dagli altri campi: 1-1 fra Viterbese e Rende. Vantaggio importante per il Rieti nel match casalingo col Monopoli. 0-1 in trasferta per il Catania con la Cavese.
8° - Dalla bandierina Scalzone commette fallo. Calcio piazzato per Nordi.
7° - Starita chiuso dalla difesa di casa, sarà corner.
7° - Ritmi bassi a inizio sfida. Entrambe preferiscono studiarsi prima di sbilanciarsi troppo in attacco.
4° - Cross dalla sinistra, Albertini commette fallo in area su Giron. Sfuma una buona azione per i biancazzurri.
3° - Gioco pericoloso di Parlati a centrocampo, punizione per i padroni di casa
1° - È il Bisceglie a gestire il possesso palla nelle prime battute del match.
Ore 15:02 - COMINCIATA VIRTUS FRANCAVILLA-BISCEGLIE!
Ore 15:00 - Le squadre fanno il loro ingresso in campo.
Ore 14:59 - Dirigerà l'incontro Riccardo Annaloro di Collegno, ad assisterlo Stefano Rondino di Piacenza e Marco Lencioni di Lucca.
Ore 14:57 - Giornata ideale con un bel sole al "Fanuzzi", in discrete condizioni, e un po' di vento che non darà tanto fastidio ai calciatori in campo.
Ore 14:54 - All'andata pareggio a reti bianche fra Bisceglie e Virtus Francavilla.
Ore 14:51 - Comunicato l'undici titolare dei padroni di casa di mister Bruno Trocini che schiera fra i pali Nordi, pericolosa la coppia d'attacco Sarao e Partipilo. La difesa biscegliese dovrà stare molto attenta a non farsi trovare impreparata. Mister Vanoli si affida a un 4-3-1-2 con Cerofolini in porta, in difesa torna Markic con Zigrossi e Calandra. A centrocampo Parlati sostituisce lo squalificato Andrea Risolo. Dentro l'ex Triarico, Starita dietro a Scalzone e Cuppone.
Ore 14:48 - Le due squadre sono già rientrate negli spogliatoi. A breve il calcio d'inizio fra Virtus Francavilla e Bisceglie.
Ore 14:46 - Tre gli ex di turno: il primo è l'attaccante Anthony Partipilo che ha militato anche nel Bisceglie nelle scorse stagioni, il secondo è Vittorio Triarico che ha giocato le scorse due annate nella Virtus Francavilla. Mario Vrdoljak invece partirà dalla panchina.
Ore 14:43 - Il Bisceglie deve assolutamente ristabilire le distanze dalla Paganese, che si è fatta minacciosa da qualche giornata. Il gap (attualmente di sei lunghezze) fra le due deve essere pari o superiore agli otto punti per consentire agli stellati di non disputare la prima fase dei playout e pensare subito all'avversario del girone A che sarà riuscito a prevalere nello scontro playout.
Ore 14:38 - Posta in palio importante per due squadre diverse con obiettivi completamente diversi. I biancazzurri hanno saputo replicare l'ottima scorsa annata con un'altra stagione da protagonista sempre nelle zone alte della classifica. Il sesto posto al momento rispecchierebbe lo splendido cammino nel professionismo. Ma un piazzamento nei playoff va difeso fino all'ultimo turno visto che la Viterbese, prima compagine esclusa, è lontana solo quattro lunghezze. Una vittoria garantirebbe certamente i playoff ma questo successo bisognerà sudarselo contro un Bisceglie pronto a lottare.
Ore 14:35 - Il derby fra Virtus Francavilla-Bisceglie per la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie C girone C. Entrambe vogliono chiudere al meglio la stagione regolare e conquistare i playoff, per quanto riguarda i padroni di casa, e la salvezza per i nerazzurri.