Bimbo
Bimbo
Associazioni

Sabato un incontro sull'autosvezzamento

L'appuntamento presso la sede di Mente Interattiva

Introdurre cibi solidi nell'alimentazione del bambino seguendo i gusti del piccolo e le abitudini di famiglia. Sarà l'autosvezzamento il tema dell'incontro in calendario sabato 7 aprile, alle ore 18:00, presso la sede di Mente Interattiva in piazza Vittorio Emanuele II, 43.

La pediatra Pierangela Rana illustrerà, nel corso dell'appuntamento, tutto ciò che riguarda l'autosvezzamento, rassicurando i genitori sulle preoccupazioni più frequenti. L'accesso all'evento, che rientra fra le iniziative primaverili di Mente Interattiva "Una sola tessera, tanti appuntamenti", è gratuito e riservato ai soci. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 3200537154.
  • Pierangela Rana
  • pediatra
  • Mente interattiva
  • pediatria
Altri contenuti a tema
Nessuna giustificazione Nessuna giustificazione Rubrica a cura del dottor Antonio Marzano - Ex pediatra di famiglia
La circonferenza cranica La circonferenza cranica Rubrica a cura del dottor Antonio Marzano - Pediatra di famiglia
Amore e morte Amore e morte Rubrica a cura del dottor Antonio Marzano - Pediatra di famiglia
Medico per sempre Medico per sempre Rubrica a cura del dottor Antonio Marzano - Pediatra di famiglia
Mi chiudo in camera Mi chiudo in camera Rubrica a cura del dottor Antonio Marzano - Pediatra di famiglia
Locri nel cuore Locri nel cuore Rubrica a cura del dottor Antonio Marzano - Pediatra di famiglia
Ti incontrerò tra non molto Ti incontrerò tra non molto Rubrica a cura del dottor Antonio Marzano - Pediatra di famiglia
Cardiologia pediatrica, un servizio di eccellenza nella Bat Cardiologia pediatrica, un servizio di eccellenza nella Bat L'ambulatorio attivo nell'ex ospedale di Trani è un presidio importante per l'utenza biscegliese e dell'intero territorio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.